allora: 2 spoiler aero e87 short shift performance battitacco M e87 pack M? (performance?) 269 performance?
si pack M e cerchi 269 performance io ragazzi direi che si potrebbero chiedere anche i prezzi dei singoli componenti di tutto il catalogo m,aereo e performance scontati! cosi una volta che si sanno tutti i prezzi uno decide!
infatti avevo aggiunto il pack perfo tra parentesi xk interessebbero i prezzi d altre cose anke a me,tanto x avere un'idea della differenza. farebbero prima a farci loro una lista dei prezzi per 1er
a me se si fa un ottimo sconto interessano: -diffusore posteriore performance in carbonio -calotte specchietti performance in carbonio
ragazzi se comunque si fa un ordine prima di natale io lo spoiler e il battitacco lo prendo al 100% il ragazzo di san marino ancora non mi ha risposto
si potrebbero avere le idee più chiare se si avesse una lista degli accessori/optional con il prezzo di listino e quello scontato...magari penso che lo spoiler costi 180 euro e nn lo compro...se costa 140 ne prendo due!!! e l'altro...poi....vedo...
bisogna trovare ki è davvero cosi disponibile da fornirci tutt i prezzi del catalogo,in conce me ne danno uno alla volta a fatica
ragazzi io proporrei una cosa! se apriamo un gruppo d'acquisto prima di natale almeno facciamo piu chiarezza? io prenderei diverse cose! bisogna solo organizzarci e poi con la lista in mano si da in 5-6 concessionarie a vedere il prezzo piu basso! vi va bene?
mi assumo io la responsabilità di organizzare il tutto. domani ti dico cosa vengono quei due pezzi che mi hai chiesto. chiunque fosse intenzionato ad un acquisto pre-natalizio mi contatti pure in privato così procedo a stilare una lista al mio concessionario. grazie
Allora fede, ecco i prezzi: battitacco M 130 battitacco illuminato performance 620 pedaliera performance 85 spoiler aero pack 235+verniciatura mi fai sapere in serata? devo mandargli l'ordine anche con le mie cose...