hai una vaga idea di quanto possa costare il tutto senza quindi i para?da quanto ne sappia i fendi dovrebbero essere gli stessi che ho gia essendo una pre-rest. pensa che ero convinto che fosse tutto compreso
da quello che ho capito...su salesafter vendono solo il pachetto di post-montaggio...poi non ne sono sicuro...nn mi sono mai interessato tatno da vedere cosa dicono loro...cmq non so neanche si sicuro cosa dovresti cambiare avendo una pre-rest...i fendi non di certo...e per le altre cose non posso darti conferma...cmq non ho fatto i conti...ma di prezzo oltre il pacchetto di post montaggio,incluse le gonnelline dovresti essere sulle 350-400 euro massimo
grazie fede pensavo peggio...cmq voglio informarmi bene su sto salesafter...ma ci vorrebbe qualcuno cha parla in tettesko!
e di che...siamo qui apposta:wink: cmq leggi nella pagina precedente...c'è stato danix6 che ha chiesto se qualcuno aveva bisogno di un interprete...prova a chiedere se ti fa il favore :wink:
su salesafter costa meno di 539... se si facesse un gruppo d'acquisto probabilmente lo darebbero anche a meno di 500 e con spese di spedizione molto basse dato che andrebbero divise! quei prezzi sono i migliori, io propongo sempre di farlo li sto gruppo d'acquisto! Poi ad esempio anche la pedaliera performance.. costa 60 euro circa!! eccolo qui: http://www.salesafter.de/product_details.php?id=678
vabbè, vabbè.. pedaliera a parte che cmq costa poco, salesafter secondo me è quello che ha i prezzi davvero più bassi, il problema sta solo nella spedizione che costa mi pare sugli 89 euro per il pack M! Questo problema si risolverebbe con un gruppo d'acquisto, dato che farebbe una unica spedizione e in più si potrebbe avere un ulteriore sconto!
Io ci sono ancora per i V 217.Se il prezzo dovesse essere vantaggioso, dovunque si comprino, io ci sono!!!!
ragazzi io sono sempre disponibile per lo spoiler (3p) e il portachiavi fatemi sapere se facciamo o non l'acquisto...
Stessa cosa per me.. consideratemi sempre in lista sempre se i prezzi che riusciremo a spuntare siano almeno simili a quelli di salesafer...
Ciao,questa cosa mi garba molto.Io vorrei acquistare la pedaliera performance al costo di 65.45 se la cosa e ancora fattibile ovviamente. Ah dimenticavo ho visto in firma che cerchi l'assetto M,Io monto domani il nuovo assetto,e mi avanzerebbero le molle di quello M che ho adesso,se in caso sei interessato,manda un PM.
MANDATEMI UN PM CON LE COSE CHE VOLETE MONTARE. provvederò a raccogliere gli ordini e darvi un feedback prima di natale.
ragazzi io ho ordinato spoiler posteriore e battitacchi m sport ho voluto fare da cavia per vedere se sono affidabili giovedi dovrei avere tutto a casa se mi mandano tutto correttamente vi faccio sapere e poi ci penso io a farvi mandare la roba! lo spoiler con 170€ si prende la barra duoni ci vogliono sulle 200€
oh ragazzi, capisco che in bmw è più comodo, ma lo sconto che si riesce ad avere è sempre minore rispetto a salesafter!! per questo ho proposto salesafter!