1) Dom_11..........................5 marce illuminato 2) Mpfreerider......................5 marce illuminato 3) Sardinia09.......................5 marce illuminato 4) sardos69 ........................6 marce illuminato 5) toffa..............................5 marce illuminato ps lasciate perdere lo short io preferisco sia illuminato è la fine del mondo di notte dai che siamo 5 altri 5 e parte l'ordine
azz..dom,spiacente di nn eddere tra voi..in OPT ti chiedo una mano x recuperare il paraurti..lo vohlio idntico al tuo....:wink:
ok 1) Dom_11..........................5 marce illuminato 2) Mpfreerider......................5 marce illuminato 3) Sardinia09.......................5 marce illuminato 4) sardos69 ........................6 marce illuminato 5) toffa.............................. ci sta pensando
ciao!!! avete già avuto modo di contattare il venditore? sapete indicativamente il prezzo finale? io potrei essere interessato ad un pomello ///M 6 marce illuminato
Io ce l'ho già,pappappero.... E' stato il mio primo up!!! Consiglio:è una figata!!! Guardate un'pò qua:
se vuoi provare, così da mettere le mani avanti, forse più di 10 non si riesce ad essere in questo periodo. vai Dom siamo nelle tue maniiiiiii :wink:
"cosaaaa?????????ambra??...il difetto del pomello addirittura acquistato in bmw ha il difetto di essere troppo rosso...mmmm..come mai il tuo è..perfetto???
comunque ragazzi non sentitevi obbligati a prendere per forza i pomelli illuminati, il venditore ne ha altri disponibili...quelli grigi, neri, cromati...ecc
è la foto è rosso per forza ti ricordo la mia esperienza http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2278512&postcount=273 poi una volta fatto l'occhio non lo guardi nemmeno più il pomello luminoso
si Carlo...lo presi anche io con sesso problema..ma tu avevi risolto oppure no?un altra cosa...io l'ho preso originale alla special car
no tenuto rosso, ma io uso sempre e solo l'illuminazione al minimo quindi si nota pochissimo. è così da originale, andrebbe aperto per cambiare il led.