Dom il pagamento dev'esserti arrivato ieri mattina a metà mattinata da una carta intestata ad Andrea Nateri
allora il pagamento è o il tuo o di massirn perchè il sito delle poste scrive solo RICARICA ONLINE e l'orario, allora ditemi l'orario che lo trovate nella lista dei movimenti delle vostre carte ed attribuirò chi ha pagato. sardos69 mi ha confermato già con l'orario per gli altri utenti hanno un importo differente
guarda la ricarica l'ha fatta online il mio amico, credevo apparisse lo stesso in numero, a me ha mandato un messaggio alle 11:43 per confermarmi che aveva effettuato il pagamento, credo quindi pochi minuti prima. ora gli mando una mail chiedendo gli estremi del pagamento. EDIT l'ho chiamato e sta controllando per dirmi l'orario preciso, comunque era inizio mattinata non metà mattinata. EDIT2 ricarica eseguita alle 10:39
ok! ora è tardi e non posso controllare perchè il sito chiude alle 23:00 aspettiamo massirn che dice!:wink:
alessandroguitarsound------42€ sardos69-------------------42€ PAGATO cruel-----------------------42€ PAGATO shiva e90------------------25,50€ PAGATO massirn---------------------42€ Mpfreerider-----------------25,50€ PAGATO laghèe----------------------30€ PAGATO Firemarker------------------42€ PAGATO Toffa (2 kit)----------------47,50€ PAGATO
Scusa Dom_11 quindi il mio pagamento non è arrivato!? Adesso purtroppo è tardi e non riesco a controllare via web. Cavolo mi sembra molto strano xò è anche vero che non ho controllato nella lista movimenti Domani ci guardo e se non dovesse essere stato inviato (anche se mi sembra molto strano) provvederò subito a farlo.
azzzz...l'ultimo della ruota!!perdonatemi ragazzi!!!!ma qui da me le poste lasciano a desiderare dopo un ora e mezza ieri mattina ho mollato,altrimenti perdevo di lavorare..speriamo lunedi vada meglio!!!!!scuatemi ragazzi!!!!!!