come no? ti ho messo il link e hai contattato proprio quello e poco dopo ti ho scritto manuale!!! silver credo siano quelle in foto no? silver M e basta il battitacco lo ho di mio originale nel pacchetto m
1) Dom_11 E46 manuale silver,///M 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound E46 manuale 4 pezzi silver,///M 4) Mpfreerider manuale,carbonio,///M 5) Massirn M3 SMG II Set 4 pezzi ///M silver 6) Dilamipo M3 e92 DKG 7) Firemaker E46 Manuale 3 pezzi AC Schnitzer 8) Toffa E46 manuale 3 pezzi AC Schnitzer 9) sardos69 manuale e46 4 pezzi silver ////M 10) shiva e90 manuale silver ///m 3 pezzi 11) laghèe Z4 coupe M manuale, carbonio,///M 12) az330d m3 smg ii
ragazzi c'è la facciamo prima delle ferie,se no ci passano 2 mesi ad arrivarci,chi manca a l'appello e pregato gentilmente di confermare in modo che Dom 11 possa fare la richiesta...grazie DOM per la pazienza..:wink:
quoto...anzi,Dom11 merita tutte le nostre rep,purtroppo glie ne diedi troppe in passato e nn me le fa ancora dare!!Grande Dom!!!
1) Dom_11 E46 manuale silver,///M 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound E46 manuale 4 pezzi silver,///M 4) Mpfreerider manuale,carbonio,///M 5) Massirn M3 SMG II Set 3 pezzi ///M silver (pedali + poggiapiede) 6) Dilamipo M3 e92 DKG 7) Firemaker E46 Manuale 3 pezzi AC Schnitzer 8) Toffa E46 manuale 3 pezzi AC Schnitzer 9) sardos69 manuale e46 4 pezzi silver ////M 10) shiva e90 manuale silver ///m 3 pezzi 11) laghèe Z4 coupe M manuale, carbonio,///M 12) az330d m3 smg ii
dai mancano solo dilamipo e az330d!!! Al max oggi pomeriggio parte lo stesso la richiesta!!!! Raga di niente vi hogià spiegato il perchè nopn devo andare nemmeno in posta!!!:wink:
mail inviata!!! "here is the precise list of the order that I have to do: 1)4 X set BMW MT pedal m-tec manual 3 pcs 2)2 X set BMW carbon pedal manual 3 pcs 3)set BMW AT pedal m-tec automatic 2 pcs 4)2 X set BMW MT pedal acs style manual 3 pcs 5)3 X BMW aluminum foot rest pedal m-tec style make the inclusive total price of consignment know me and also the prices of the single parts so that I can make the order thanks""" Attendiamo:wink:
grande Dom!!!!!..inviaci i dati appena puoi cosi appena ci dici ti inviamo l'importo!!na figata acquistare fra amici!!!:wink:
dom scusa ma 4 pezzi li hai ordinati x me e ale?non ci capisco tanto su l'ordine che hai spedito..:wink:
di niente ragazzi cmq ho preso i 4 per il cambio manuale i 3 pezzi e poi i battitacco li ho presi a parte per chi li volevo(non tu):wink:
dom io ho chiesto il battitacco? N:4 pezzi, di cui 3+1 battitacco E46 manuale silver///M 1) Dom_11 E46 manuale silver,///M 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound E46 manuale silver,///M 4) Mpfreerider manuale,carbonio,///M 5) Massirn M3 SMG II Set 3 pezzi (2 pedali + poggiapiede) ///M silver 6) Dilamipo M3 e92 DKG 7) Firemaker E46 Manuale 8) Toffa 9)sardos69 manuale e46 4 pezzi silver ////M 10) shiva e90 manuale 11) laghèe Z4 coupe M manuale, carbonio,///M
leggo solo ora, queste cose andrebbero pubblicizzate di più. se fa ad aggiungermi prima di effettuare l'ordine (se non ho capito male questo era solo un preventivo?) sono interessato al kit per manuale + poggiapiede, ma non ho capitoquali sono i modelli fra cui si può scegliere! sono ancora questi? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3049360&postcount=12 ho visto che strada facendo avete postato di tutto, inclusa una acs bellissima e non ho capito le scelte definitive!
Dovrei riuscire a inserirti sei arrivato in extremis!!! si i modelli sono quelli, quello che ti piace di più scegli
1) Dom_11 E46 manuale silver,///M 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound E46 manuale 4 pezzi silver,///M 4) Mpfreerider manuale,carbonio,///M 5) Massirn M3 SMG II Set 3 pezzi ///M silver (pedali + poggiapiede) 6) Dilamipo M3 e92 DKG 7) Firemaker E46 Manuale 3 pezzi AC Schnitzer 8) Toffa E46 manuale 3 pezzi AC Schnitzer 9) sardos69 manuale e46 4 pezzi silver ////M 10) shiva e90 manuale silver ///m 3 pezzi 11) laghèe Z4 coupe M manuale, carbonio,///M 12) az330d m3 smg ii 13) Cruel Intentions, e46 manuale, 3pezzi ///M silver + poggiapiede ///M silver questa mi pare fosse la lista aggiornata. mi sono aggiunto qua