1) Dom_11 OK E46 manuale 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound ok manuale 4) Mpfreerider OK 5) Massirn OK M3 SMG II 6) Dilamipo OK M3 e92 DKG 7) Firemaker OK E46 Manuale 8) Toffa 9)sardos69 pk manuale e46 10) shiva e90 manuale? La dogana si paga per tutti i pacchi che arrivano dall'estero che superano come prezzo i 40 € circa. Se fai due conti 12€ da taiwan a kit, quindi 120€ per 10kit. Aggiungi il 20% di iva (quella che ti faranno pagare alla dogana) arriviamo a 144€ + la spedizione. La differenza principale è che dall'inghilterra ci mettono pochi giorni ad arrivare mentre dalla cina un po di più. A me piacerebbe anche senza scritte :wink: Ciao!
c'è da calcolare che lui spedisce solo ad una persono i 10kit poi bisogna fare 9 raccomadate...ed i prezzi sono pure aumentati da ieri 6€ per una raccomandata, quella che arriva in un giorno Comunque lui mi ha chiesto 250£ io a quanto gliele posso mettere?
Dom....senti,nn x fare il guastafeste,maho appena visto il kit pedali di Michele (mc007)...e comprendono anche il poggiapiede fisso....a me piace molto,tutto abbinato,che ne pensi?
Aspettate ragazzi,Michele Mi ha appena informato che la parte fissa è separata dal kit,si acquista a parte!!molto bella..se volete vi invio la discussione dove ha postato casualmente delle foto..!
1) Dom_11 OK E46 manuale 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound ok manuale 4) Mpfreerider OK 5) Massirn OK M3 SMG II 6) Dilamipo OK M3 e92 DKG 7) Firemaker OK E46 Manuale 8) Toffa 0K E46 manuale 9)sardos69 pk manuale e46 10) shiva e90 manuale? Anche a me piacerebbero senza scritte. PS; se nella lista vogliamo distinguere anche a chi o meno serve il poggiapiede sx, a me non serve.:wink: edit: sempre da Taiwan.... http://cgi.ebay.it/NEW-BMW-MANUAL-P...trkparms=|301:0|293:1|294:30#ebayphotohosting
il poggiapiede si può prendere io avevo consigliato di non prenderlo perchè è più corto della parte in plastica nera quindi IMHO sembra male, era solo un consiglio poi si puù prendere tranquillamente...:wink: quindi adesso ragazzi qotatemi la lista se volete il poggiapiede e chi vuole il kit senza la ///M:wink:
il venditore ha detto che viene 16,xxusd a set quindi si fa il conto per 10 poi il conto per la spedizione e alla fina quello che avanza sono i poggiapiedi:wink: Altrimenti mi faccio dire il prezzo per i tot poggiapiedi in più
anche,bravo,sei un grande!!! se me la fa dare rep+ x l'impegno se no te la devo!!!!edit,te la devo..te ne diedi troppe!!!
:wink: nessuno impegno! primo si riesce a spuntare un buon prezzo per tutti noi, poi ci lavora mia madre in posta quando arriva dò il materiale a lei e via senza fare fila e niente
il venditore di taiwan ha tutto l'occorrente poggiapiede e pedali acs, corbonio ed m-tec! Per la dogana lui sul pacco dichiarerà un valore di 2usd così non si incorrono rischi ""My dear friend~The item price:16.76 USD*10 sets=167.6USD,10 USD*10sets=100 USD.Total 167.6 USD+100 USD=267.6 USD(use EMS),Thanks!"" ""Dear Buyer~The item have use black box Packaging .I will pack 10 pedals with a big carton.This needn't worry.Customs' part may need to pay some expenses. I will declare a probably 2 USD at the Customs.If you have problem you can tell us.Thanks a million!!""
1) Dom_11 OK E46 manuale 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound ok manuale 4) Mpfreerider OK manuale,carbonio,///M 5) Massirn OK M3 SMG II 6) Dilamipo OK M3 e92 DKG 7) Firemaker OK E46 Manuale 8) Toffa 9)sardos69 pk manuale e46 10) shiva e90 manuale?[/I] per il poggiapiede sono 16 euro in più quindi?
1) Dom_11 OK E46 manuale 2) ciccio pasticcio 3) Alessandroguitarsound ok manuale silver,///M 4) Mpfreerider OK manuale,carbonio,///M 5) Massirn OK M3 SMG II 6) Dilamipo OK M3 e92 DKG 7) Firemaker OK E46 Manuale 8) Toffa 9)sardos69 pk manuale e46 10) shiva e90 manuale?[/i] in effetti quanto costa il poggiapiede in piu?