mi ha detto che quel prezzo ce lo fa fuori ebay...mmm vabbe gli ho chiesto i dati per bonifico sperem
Questa è una gatta... E perchè non lo farebbe su ebay? potremmo apgare qualcosina in più e prendere con ebay, con le relative sicurezze... Prova a domandare quanto sconto ci fà restando su ebay
sarebbe molto più sicuro a comprarli su ebay, siamo più garantiti, lui preferisce non vendere su ebay perchè gli costa a lui.
effettivamente è meglio su ebay, ma qualcuno ha già comperato da lui, potremmo fidarci per la transazione "fuori". Se prendiamo con ebay, il prezzo sicuramente sale, poi per quelli come me (che non abitano a milano per la consegna a mano) devono pagare per un altra spedizione..il gioco vale la candela?
A me vanno benissimo tutte e due le opzioni... ...certo che fuori eBay economicamente sarebbe meglio... ...e visto che qualcuno del forum si è già trovato bene comprando da questo eBayer credo sia abbastanza affidabile!! Alex vedi tu cosa fare!! :wink:
dai prendiamole fuori ebay, è meglio per tutti! comunque è un rischio relativo visto che qualcuno di noi ha comperato gia da lui. Io direi che sarebbe oera di procedere altrimenti non concludiamo più
Come volete, secondo mè è moolto meglio prendere tramite ebay, conosco come funziona ebay, lui và a spendere 2-3 euro in più al max max.. Quindi detto questo io rimango scettico per farlo fuori ebay ma se decidete di prenderle fuori va bene, ci stò ugualmente..
allora mi ha detto che il prezzo di 16 euro ce lo puo fare solo fuori ebai senno si s******* le vendite singole gli ho detto di darmi gli estremi che gli faccio il bonifico (quantomeno lascio una traccia il tutto dovrebbe venire a costare 140 euro + i 4 euro del bonifico (non mi ricordo se costa 4 euro dai alla fine è uno che ha 120.000 centoventimila! feedback, mica mi tirerà l'inculata proprio lui eh! sperem vi faccio sapere cma facendogli il bonifico domani lui lo vedra martedi forse per venedri prox abbiamo il pacco poi ci organizziamo per la distribuzione dei pani e dei pesci
e' veramente dura comunicare con sto tizio se gli scrivo nell'inserzione risponde subito, poi pero mi ha dato la sua email chiedendomi i dati per la spedizione io gli ho chiesto i dati per il bonifico (questo giovedi) e non ha piu risposto ho sollecitato anche venerdi e ieri
ragazzi il tizio non risponde gli ho scritto anche tramite ebay mi sta veramente sul ***** sta cosa non c'e' nessuno in italia che vende depo?