ben tornato! Anche io sono pronto! Quando vuoi, mandaci i dati delle carta che poi ti ricarichiamo! Grazie per la disponibilità!!!
Anche io pronto, eurini sulla mia postepay anche loro già pronti... Ragazzi io ho recentemente comprato gli angel ccfl per la mia con lo xeno... Ho provato a montarli ma è stata una tragedia... qualcuno è capace a fare stò lavoretto????
il crucco non ha ancora risposto, gli ho chiesto come devo fare per l'acquisto degli 8 pezzi al prezzo concordato visto che nell'inserzione ebay sono fuori a 27 e lui ce li da a 16 + spedizione attendo ancora oggi poi gli riscrivo
che lungo questo uomo!deve avere ordini superiori del nostro... chi sa che risponda, altrimenti queste frecce le montiamo a ferragosto!!!
Gurada evo se non erro in precedenza aveva risposto anche velocemente... ...è probabile che con le festività abbia accumulato posta ed impieghi quindi un po' per rispondere a tutti. :wink: P.S.: Se non mi ricordo male è anche il venditore delle frecce prese da un altro utente del forum che con lui si è trovato molto bene!
si si ho notato pero che risponde subito quando gli scrivo direttamente nell'inserzione se invece rispondo alla sua risposta non mi caga stasera se non ha risposto gli riscrivo nell'inserzione che palle sto crucco
E' proprio cosi, scrivigli direttamente dall'inserzione di ebay, altrimenti non ti caga, cmq è preciso e affidabbile