allora mi ha risposto quello indicato da dension mi ha detto di guardare il loro catalogo per evitare fraintendimenti il sito e' questo www.ricam.it pero guardando il catalogo le frecce del coupe' sarebbero le MKBM38 ma mi sembrano diverse dalle depo provate a dare un'occhiata
update ho parlato con la ricam loro non le hanno mai ordinate e quindi dovrebbero prenderle appositamente per noi e farsele spedire via aerea da taiwan credo che diventi troppo oneroso per 2 frecce
ragazzi big news ce le da puffocommerciante comprese spedizione verrebbe un po di piu pero alemno è uno serio sono 27 euro a testa che famo? se confermate gli passo l'ordine dice che consegna in 8 giorni
ho già trattato con il puffo, molto disponibile. ma io che non sono di milano, le pagherei 27 euro più la spedizione singola, cioè altri 10 euro? ho convenienza prenderli in gruppo?
nono lo so il prezzo che mi ha fatto è per 8 pezzi con spedizione unica probabilmente singolo pezzo costa di piu se vuoi prova a chiedere a lui
ma si dai ci sto, basta che le prendiamo, in più ho dato la conferma ancora tempo fa e non voglio tirarmi in doetro, poi voi causa un pezzo in meno le paghereste di più speriamo però non mi vengano a costare di più prendendole in gruppo...
alt per scrupolo gli ho mandato il catalogo depo e mi ha detto che acquistano da vari fornitori e non sanno da chi arrivano (modo strano per dire che non sono depo) e mi ha detto che sono queste http://cgi.ebay.it/BMW-E46-coupe-ca...1322998QQihZ001QQcategoryZ33717QQcmdZViewItem a me non piacciono io lascio perdere mi sono stufato ragazzi
Out pure io... ...non c'entrano 'na mazza con le DEPO!! Davvero un peccato che il tedesco che le aveva già vendute a Sandyngam ci abbia tirato il pacco!!
Ognuno per la sua strada!!! Su ebay americano e altri ho visto che vendono kit di fari posteriori a led restyling, frecce laterali e frecce anteriori... Cerco qualcosa di buono e ci farò un pensierino... Vabbè, insomma, è sfumato l'incontro... Qualcuno di voi viene a monza il 17???? Guardate il topic che ho in firma...