se può esservi utile io ho ordinato 4 yokohama M+S 255/45x19 a 900€ + 4 cerchi X6 replica (quelli con le razze a Y) a 500€
le gomme x i 19 sono barra 50 non 45...e a 500 € ke cerchi replica hai preso?ma li hai già montati xke se non sono x X6 non vanno bene
si Alberto ho sbagliato a trascrivere dal preventivo la spalla è da 50 e i cerchi sono x X6(sto a quello che mi ha detto il gommista), non li ho ancora montati xchè fa ancora caldo qui a TV come credo li da te, quindi non ho fatto fretta al gomm. appena arrivano se vuoi ti faccio sapere
L avevo gia' scritto qualche post fa...le gomme sono Pirelli Scorpion Snow i cerchi sono da 19" sono sui 500 euro gky
Te ne ho mandato uno...se non lo ricevi,vai su pannello utente-modifica opzioni(è sulla barra a sinistra)-Messaggi & notifiche-selezioni la voce "Ricevi e-mail dagli altri membri":wink:......I numeri di cell conviene darli in privato(pm) perchè non si sa mai chi legge:winkil mio consiglio è di cancellarli dal tuo messaggio)
Allora ragazzi?? Sti cerchi?? Se siete in un po' magari riesco a farvi un po' di sconto... Guardate che bel lavoro che vi ho fatto... vi ho raggruppato tutti quanti quelli per i suv che ho disponibili con le relative misure... Per darvi un'idea di prezzo, quelli che risultano come 535 in foto da 20 con i canali e gli et identici agli originali vengono 780 euro. E vi assicuro che per un treno, NUOVO, da 20, replica bmw, è poco.