io x ora non le ordino oggi Carlo ha scoperto ke i cerchi della X6 non vanno bene x la X5 quindi i replica X5 non andranno bene sulla X6... praticamente hanno fatto l'asse dell'innesto dei bulloni di fissaggio 2 mm più larga di quella della X5...si potrebbe allargare i buchi ma non mi fido,io poi vorrei prendere i 21 l'anno prossimo,i 20 li terrei x poi quando la venderò,e se prendo anke i 19 faccio bingo... poi con il clima ke c'è x ora metto da parte l'acquisto...aspetto dicembre :wink:
Azz, come mai mamma BMW è così creativa? Non poteva lasciarli uguali? Mi domando, se sono gli interassi, come si possano adattare...
Penso di aver capito che limando 2mm si possano adattare ma imho non lo farei per nulla al mondo perchè secondo me si compromette la stabilità dell'auto e pure i carichi sugli assi
Più che altro, per fare un bel lavoro, se così lo vogliamo chiamare, bisognerebbe eseguirlo su una macchina a controllo numerico o una fresa manuale, se esistono ancora , non di certo con la lima :wink:
ci sono ancora ci sono....con limare intendevo tali macchinari perchè se no uno ci passa la vita a limare a mano un buco in lega
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....is&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=Wi&Achse= cosa dite di queste??? non sembrano male!
son belline...ma bisogna vedere anke quanto "utili" sono io x ora ,se opto x i 19 aspetto i replica x la X6...non mi và di prendere replica x la X5 e fare lavori ai cerchi xke non ci stanno
no non dico quello...dico solo ke io son un pò tarato x le gomme...alla fine sono l'unica cosa ke tiene la macchina a terra...quindi preferisco marchi noti come pirelli goodyear bridgestone e michelin ke sotto marche anke se son sempre loro dietro...sarà una mia cavolata ma non mi và di risparmiare 100 € su ste cose...:wink: