Per Marchigiano Ho notato che nella confezione abbiamo 4 anelli uguali se non sbaglio. Siamo sicuri che monatno veramente? Per gli abbaglianti sembrano giusti ma per l'anabagliante allo xeno mi sembra un po troppo grande. Potrebbe essere? CIao!
Notato anche io che sono uguali. Ho postato nella sezione del fai da te ma nessuno ci delucida. Tu te ne intendi di collegamenti elettrici? Perchè nel week-end penso di montarli , ma non so fare la parte elettrica.
Vedendo le centraline elettriche sembra una cavolata, devi collegare semplicemente il + e il - della centralina (i contatti che finiscono con la puntina lunga) al connettore che ti arriva per la luce di posizione (prova prima con un tester per vedere dove arriva il positivo e il negativo, se lì inverti potrebbe bruciarsi la centralina), mentre lo spinotto già pronto ai C.C.F.L. Collegarli è sicuramente il meno, quello che mi risulta difficile da capire è anche come vengono fissati; nella scatola ci sono solo dei pezzettini rossi con solo da un lato la parte addesiva. Poi ovviamente il fatto che sono tutti grandi uguali. Turbotisio appena provi facci sapere! Grazie ciao!
ragazzi tranquilli... io pure avevo preso uno spavento quando li ho visti e ho mandato subito una mail al ragazzo della racing24 che mi ha risposto subito tranquillizzandomi che sono giusti! CHI DI VOI LI MONTA è PREGATO DI FARE UN REPORTAGE FOTOGRAFICO
se contattate pm544 ve lo fornisce a 70 euro compresa spedizione,sono i migliori in circolazione a neon,stanno precisi e fanno una luce tale da poter fare luce la notte solo con quelli a momenti:wink: io li ho montato 6 mesi fa e funzionano una meraviglia,molto facili da montare
La differenza ke nel coupé si deve scollare il faro dalla plastica..e altre cose..ke manko voglio pensare..sennò già gli avrei montati... Li tengo dentro l'armadio:|
io ho sentito (precisasmente mi ha detto il buon shark) che gli engel ccfl vanno benissimo per il cupè restyling, non serve scollare o fare nulla! semplicemente collegarli e agganciarli con le alette che hanno di serie.. giusto shark :wink:...se mi senti batti un colpo!! la cosa che mi frena è il fatto che secondo me fanno troppa luce...
ciao penso che sia impossibile montarli senza scollare il faro.... io il mio l'ho gia smontato una volta xkè mi e cascata 1 posizione, ma non è cosi difficile da fare
Ciao ragazzi, se qualcuno di voi non è piu interessato al kit angel, io li compro per la mia coupè. Grazie Simo