si... 97 euro a testa... ormai è andata, se vuoi però parlo col tipo e vedo che prezzo ti può fare... credo sulle 130 ce l'hai
Uhmm scusate sono un po' dubbioso su tutto il lavoro da farsi. di un eventuale effetto safety car da azionare con puls. a parte cosa ne pensate?? è forse troppo coatto??
allora gente... ho controllato i kit... ci sono 4 anelli uguali... a me sembrava che fossero più piccoli quelli esterni ma guardando il kit non sembra... nella fattura è tutto giusto e anche nel link sembrano grandi uguali... http://www.racing24.de/shop/product...-G5--Angel-Eyes-BMW-E46-Cabrio-Coup--200.html adesso mando una mail di conferma... domani vi aggiorno
mi ha confermato che il kit è giusto... mi ha mandato due pdf IN TEDESCO per il montaggio... chi li vuole mi dia la mail e glieli giro. ciao
Confermo metto gli angel eyes sul l'albero di Natale a dicembre nn c'ho capito (onestamente) Un Gaiser... Ma nn ci sò mettere manko mani x smontare il faro:| Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai su su! C'è gente che ci lavora dalla mattina alla sera su certe macchine per smontarle e sistemarle... Male che vada la porti da un bravo carroziere che non avrà nessun problema a montarli :wink: !
è difficile trovare un carrozziere che l'abbia già fatto: cosa lo aprono a fare un faro? se è rotto lo cambiano e via ... non è che tutti arrivano la con gli angels in mano .sinceramente se non era x il forum non sapevo neppure della loro esistenza
se vi va di aspettare quando porterò l'auto dal carrozziere per 2/3 ritocchini farò il lavoro con un amico e farò un reportage...
ragazzi chi era di voi che doveva essere a desenzano e gli dovevo dare gli angel??? io li avevo dietro ma non è venuto nessuno da me....
porca miseria sono arrivato solo adesso!!!!!!! se qualcuno riesce a montarli...poi mi avvisi....che li compro e mi faccio aiutare per montarli!
ho tutti i soldi finalmente... spedisco dopo se riesco o lunedì. CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO MA HO AVUTO UNA SETTIMANA VERAMENTE PIENA...
scusate il ritardo!!!!! non ho letto tutto il forum.. ma a che punto siete?? io li voglio ma non ho la piu pallida idea di come si montano... p.s. ho il cabrio restyling, ma non credo cambi nulla...