ho pagato, non vedo l'ora di vedere la mia piccolina aprire i suoi occhietti da angioletto x la prima volta.
che ho comprato lo stereo nuovo coi vostri soldi una volta che ho tutti i pagamenti faccio l'ordine... tra poco mando un altra mail alla racing24
io mio miglior amico ha 3 concessionarie d'auto... se non me lo può fare lui vado dal mio carrozziere... se no un elettrauto... se no faccio da me ps... ho fatto l'ordine
ragazzi c'è un problema.... 4 kit 441 euro... 110 a testa più le spedizioni a voi da pagare... che sono due... cioè 16 euro... cioè 459... diviso 4 uguale... 114,75... -97 che mi avete mandato fa 17,75 che dovreste rimandarmi chiedo scusa, con ste mail in inglese e tedesco ho fatto confusione... direi che se volete intanto anticipo poi mi darete il resto se no vi rimando i soldi, ditemi voi. chiedo ancora scusa. se mi date la mail vi giro il pdf che mi hanno mandato così vedete pure voi
TUTTO RISOLTO! ecco la sua mail di risposta: Hello Sergio, Oops, Sorry, it was my mistake, I added the 10% instead of reducing.... Please note the attached revised invoice Best regards Thomas Sales APPENA ARRIVA IL KIT VE LO SPIDISCO... EVVAI
Ciao Sergio, Faccio in tempo a prenderli anch'io?mi sono accorto ora.... Se riesco a rientrare nell'ordine chiamami e ti porto subito i soldi,se no pazienza. Grazie Elvisx
no elvis, non te li faccio prendere... a Senigallia devo essere l'unico ad averli ovviamente scherzo...
scusate ragazzi non sto capendo bene avete trovato i fari anteriori per bmw restiling con angel eyes e polissoidale per kit allo xeno a buon prezzo?