marchigiano firemaker turbotisio scorpionct enry320cd bene.... direi di chiudere il 9 sera! poi mi inviate i soldi e io ordino... poi o ve li spedisco o ve li consegno a desenzano se ci sarete. ok? va bene a tutti?
Scusate ragazzi, sul primo link ce n'erano diversi (un po tit tutti i colori e luci). Tra tutti questi quale prendiamo? Ciao! :)
Ma una info sn bianchi a quanti kelvin'? Nn voglio ke diano riflessi bluastri eppoi mi devo spaventà delle pattuglie?
a me sta bene , un centinaio di euro i x i racing 24 no? non vorrei trovarmi con degli angels subito rotti x risparmiare qualche euro
si si quelli racing24 io pensavo di farmeli spedire a me per poi rispedirli a voi... poi faremo bene i conti con le spese in modo che si spenda tutti uguale
si dai se si fanno le cose cerchiamo di farle bene tanto la differenza tra i 2 nn è molta...io opto per i racing 24 dai!!!! buona serata!
allora... tengo aperto il gruppo d'acquisto e la possibilità di iscriversi fino a mercoledì... intanto contatto la racing24 per vedere che offerta ci fa...
ragazzi... ci fanno il 10% di sconto... 5 kit a 427.50 euro +23 di spedizione... 450.50... poi devo spedirvelo... 8 euro a testa +1 per la ricarica postapay... 9*4=36 euro... 450.50+36=486.50..... diviso 5 quanti siamo... 97.3... mi ricaricate 97 euro a testa e siamo a posto giusto? ho fatto bene i conti? attendo le conferme così ordino