vebbè in via del tutto eccezionale... vada pure per il molisano!... del resto dopo i romanacci (alnilham e roadstar) , non ci fa paura più nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a te... ieri sera da nord proveniva una luce vagamente azzurrognola... avevi i fari accesi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, confermo quando ci siamo incontrati mi ha raccontato una grandissima barzelletta in dialetto pugliese
azz. pure "il re delle notte milanesi" tra di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie assai!!:wink: Pronta...fra poco arriva!! Grandissimo..ti ringrazio e, se vabene per voi, posso riportarla qui, invece che sul 3D apposito, così da accontentare anche Onaf...attendo vostre in merito!!:wink:
non ho capito una mazza ma hai superato l'esame a pieni voti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla tarantina: ci n'amma scè sciamn, ci non g m'amma scè no n sciam scenn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non male come prova di abilità; sono riuscito a ripeterlo senza errori al 6° tentativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...però non è stato sprecato tutto questo tempo...ci hai pensato su molto?a cosa ti 6 ispirato?a chi?
... non vorrei sembrare scortese, ne campanilistico oltremodo... ma questa sarebbe la sezione campana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' giusto In onore degli amici campani: l'autrier',so gliut addu M'chel o pzzaiul, e stev nu guaglion ca sa zugat 3pizz, pò ma fatt carè a cocacol nguoll chillu scem e merd,laggia sfùnna..
Se non sbaglio Paolo, l'ormai innominabile RossoCorsa, aveva proposto di parlare solo in dialetto per evitare ai curiosi di entrare
mi posso permettere? il napoletano non si scrive proprio come si legge: all'autr'ajere, so' ggjuto addo michel' 'o pizzajuolo, e (ce) steva 'nu guaglion' ca s'è 'nsucato 3 pizze, poje ma fatt' cade' 'a cocacola 'ncuollo chillu scem' 'e mmerd', l'aggia 'a sfunna'