... guarda che questa è una cosa seria, anzi serissima, e mi meraviglia il fatto che tu, pur rivestendo una importante carica, non ne abbia ancora preso atto.... forse è perchè non ne sei degno
cmq se tu e bigg avete altre idee tiratele fuori sempre roba "altisonante" cmq, che richiamino gli antichi ordini cavallereschi e/o le associazioni mafiose
Le risate stanotte me le son fatte pensando a Maurizio che spiegava le differenze tra Sannitico e Frentano
bisogna che il nostro latitante coordinatore campano organizzi qualcosa allora......possibilmente che ci faccia scambiare gli auguri di natale o nuovo anno:wink:
ehm...per questo mese mi è praticamente impossibile, a meno che non riesca nel mio intento di salire ad Avellino per fine anno
azz!!!! in questo periodo ci sono un po' di problemi di spazio fra i vari impegni... Sabato 19 (fra 3 giorni dunque) la nostra aspirante ambasciatrice laziale roadstar85 sarà a palma campania per risolvere un problema "luminoso" alla sua 1er. Pensavo che si potrebbe improvvisare un pranzetto di saluti al vulcano buono di Nola
fammi sapere, che in 20 minuti sono ad avellino......se posso mi prendo volentieri un caffè:wink: che problemi luminosi? mi potrebbe interessare sabato 19 ci sarò al 90%......facci sapere:wink: