grazie, se hai letto attentamente avrai notato il trattamento particolare che abbiamo per i non campani... se ti trovi a passare, quando vuoi :wink:
Ci verrei volentieri ad un vostro incontro ma ancora ho un'annetto prima della patente B, quindi semmai se ne riparlerà in futuro :wink:
Invito tutti a fare con riverenza un applauso al Gran Maestro cavaliere chent per il certosino e prezioso lavoro svolto. Restate collegati perché presto potrete avere occasione di salire nella scala gerarchica :wink:
Che Mr. CHent sia un grande lo sapevamo già da tempo... @Seraph: mi vieni a trovare a casa? Ti aspetto a mani...ehm...braccia aperte...
situazione aggiornata: in seguito alla sortita in quel di puglia (resoconti qui e qui) ed alla idea saltata fuori qui. propongo l'aggiornamento delle cariche: On a Friday: Gran Maestro Cavaliere - Ambasciatore delle Puglie e delle Venezie Chent: Gran Maestro Cavaliere - Emissario delle Puglie Rossocorsa: Gran Maestro Venerabile Lamia: Prioressa - Emissario delle Puglie Emiliano: Picciotto dello Zoccolo Duro Bigg: Cavaliere Salentino dello Zoccolo Duro Actarus, Iceman, Ciclope: Zoccolo Duro Alnilham, Password: Novizio - Emissario delle Puglie Bekervdo: Novizio Penitente inoltre se si riesce ad organizzare un incontro con un discreto numero di partecipanti per il 7.12 con Nivola, oltre alla Vostra progressione verticale, potremo godere di un nuovo membro esterno: Nivola: Novizio Molisano saluti.
allora di rientro dalla pizzata aggiorno le cariche in prima pagina. propongo per "il molisano" il titolo di "Cavaliere Sannitico" o di "Cavaliere delle Tre Torri" in quanto qui ho letto che mentre qui si danno alcune interpretazioni dell'etimologia del nome Termoli lasciamo all'interessato la scelta del titolo, o nche ulteriori proposte. per cui le nuove cariche (aggiornate al 7/12/2009) al momento sono: On a Friday: intoccabile - Ambasciatore delle Puglie e delle Venezie Chent: intoccabile - Emissario delle Puglie Rossocorsa: Gran Maestro Venerabile Lamia: Gran Maestro - Emissario delle Puglie Actarus: Priore Emiliano: Picciotto dello Zoccolo Duro Bigg: Cavaliere Salentino dello Zoccolo Duro Iceman, Ciclope, Password: Zoccolo Duro Alnilham, Novizio - Emissario delle Puglie Nivola: Cavaliere delle Tre Torri (new entry!!) Bekervdo: Novizio Penitente segnalatemi errori/dimenticanze pease
Forse Cavaliere Frentano è + appropriato (correggimi se sbaglio Nivola) Comunque come al solito complimenti, Chent
In realtà, come spiegavo oggi intorno alla pizza, tra Sannitico e Frentano, vista la mia zona di residenza, sembrerebbe più appropriato Frentano anche se non collima perfettamente con la mia zona per una 30ina di km (i Frentani abitavano la prima parte , piu interna, del Molise partendo dalla costa). Una città tipiocamente frentana è Larino, ad esempio, che ha dato in natali al Biscardone nazionale (Denghiù) che dista, appunto, un 30ina di km dal mare. Poichè, chent, ha richiamato l'antico nome di Termoli, http://www.primonumero.it/termoli/storia/derivazioni_etimologiche.htm mi sono sentito...più vicino a questa definizione