behh l'importante e' capire i volumi di acquisto.... gli ho chiesto una quotazione per una decina di pezzi... ( altrimenti manco mi filava ) :) piccole bugie... ma credo che possa interessare anche piu' di 10 di noi ( mi ci metto pure io )
Io invece pensavo proprio a qualcosa da far installare all'elettrauto nascosto da qualche parte in modo da lasciarlo sempre collegato, anche con la macchina in garage
quelli commerciali hanno la possibilità di attaccarli e staccali dal cavo della 12V e quindi usarli a piedi o su altre vetture, ora vediamo cosa ci propongono OT modena conosci qlc azienda che produce pdc wireless grazie
Il fatto che sia "spostabile" e con una discreta autonomia rende il prodotto maggiormente fruibile. IMHO Ho visto che in commercio ne esistono di tutti i tipi. comunque quasi tutti hanno la possibilità di essere collegati in maniera permanente all'alimentazione della vettura.
mi aggiungo come probabile acquirente, magari lo attacco alla presa del bagagliaio e non lo vede nessuno.
Ragazzi com'è andata a finire la cosa? Io sarei molto interessato a sto coso, ne va le la pena? Mi servirebbe sopratutto per la moto
A suo tempo ho preso questo. Non mi sono fidato a collegarlo direttamente alla batteria e quindi l'ho messo sotto chiave. Lui ha una batteria che si scarica dopo 8 ore, se completamente carica, quindi si spegne. Ho rimediato con una modifica al firmware per far si che si riacenda al primo passaggio di corrente di ricarica non appena si accende il quadro.
Questo va bene. Prima avevo un "peilsender" acquistato in Germania stesso principio di funzionamento però mentre era buono il segnale GPS non era ottimale il segnale GSM (con tutti gli operatori) così l'ho cambiato.