non è un ricambio originale e volendo potrebbero farti storie, il fatto che lo puoi montare senza grossi problemi e che non sia "sgamabile" facilmente non vuol dire che sei in regola con il CdS. Per il codice della strada tu sulla macchina non puoi montare nulla che non sia stato omologato dal produttore in uno degli stati CE. Tant'è vero che puoi mettere i freni performance ma non gli AP Racing
infatti il quaife è omologato, non alterano le prestazioni e non compromette la sicurezza globale del veicolo, intacchi il cds nel caso in cui questi due parametri siano differenti dalle specifiche della casa, nemmeno montare un impianto xeno su un auto con alogene è omologato ma non altera il normale equilibrio della vettura, nel caso degli impianti freno maggiorati, vari un componente di sicurezza testato con altri organi ecco perchè non hai omologazione
Supermega straquotone! Io avevo deciso di sorvolare su questa e altre caxxate scritte qui dentro.............ma visto che l'hai fatto tu, chapeau e rep+++++++. Mi fermo qui che è meglio
Over toglimi pure dalla lista,mi sono consultato con gimax e lo prenderò con lui così anche voi avete meno sbattimenti:wink:
ho omesso di specificare che ritenevo inopportuno considerare quelli a frizioni per via dell'usura c'è una carenza di specificazione, mi spiace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be nel secondo messaggio ho avuto il buon gusto di specificare a frizioni, gi ma pensi che mi crea problemi essere ripreso?io faccio solo da tramite e porta voce del gda, non sono di certo il più acculturato in materia, quindi correzioni e ripristini sono più che graditi quanto a muccio è sempre portatore di notizie salienti e di largo interessi come le rep inutili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fast per la tua praticamente fanno montare lo stesso autobloccante della manuale, gli ho inviato anche il libretto onde evitare problemi e mi hanno inviato il codice del tuo componente quindi 950€ spedito
come no ho visto che hai scritto 60 pagine di fila nella sezione scirocco dsg penso che qualcosa di costruttivo ci sia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure è solo la World Draggest Dick? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello che non hai compreso è che i TORSEN NON HANNO LE FRIZIONI e sono identici ai QUAIFE tranne che per alcuni particolari costruttivi dovuti a necessarie differenze di brevetto.
grassie, infatti secondo me qui dentro (tra i partecipanti al GDA) c'è un po' "ignoranza" (nel senso di mancanza di informazioni) su cosa sia, come lavora e a cosa serve un differenziale autobloccante. Si tratta di una spesa considerevole e che necessita di un attento montaggio, io prima di spendere 1.500 e cercherei di documentarmi parecchio. Almeno, quando l'ho fatto per la Celica mi sono comportato così. Poi ognuno è libero di agire come crede....
è chiaro fidati si nominava torsen per differirli dai quaife in questione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanks che ci sia stata superficialità poi corretta e solo di bene
visto che ne hai di cartuccie da sparare a grandi linee elenca le differenze sostanziali tra un autobloccante a frizioni e uno di tipo meccanico