Devo dire che mi sono già innamorato di questa azienda, guardate come sono confezionati i tubi dei freni: Li avrò pagati anche il triplo dei tubi freno della motorquality, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Quindi ti sono arrivati...attendiamo impressioni di guida visto che ti piace il marchio vai di airbox e scarico
Le Ebc yellow vanno bene per il Ring ma non per il mugello e similia, dovrei rinunciare ad un pò di confort e mettere le fischiettanti Pagid.
Io ne sono innamorato da moltissimo tempo (da quando avevo la subaru), il problema è che hanno dei prezzi con il passamontagna E se compri direttamente dal sito jap, c'è pure il rischio che ti arrivi la sorpresa dalla dogana
Un botto, 52000yen + 80 eurini di dogana In compenso non ho pagato una mazza l'olio Motul rbf600 1,5l 36 euro.
fatti fare da un artigiano chissa' che non scoppino al ring cmq 12 giri hanno gia' retto, ma anche a tutti gli altri TD
Alla faccia 400 euri per 4 tubi L'olio però l'hai comprato in italia, e non mi sembra che non l'hai pagato una mazza, l'hai pagato quanto costa: http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Acces...kparms=72:908|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14 penso che lo hai pagato pagato poco perchè è stato sostituito da questo, che ha un punto di ebollizione leggermente più alto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280216842982 :wink:
sticaz.. 400 euri per i tubi ?? io pure li ho fatti fare a mano da un preparatore ed ho speso decisamente meno . per le pastiglie mi sto trovando da Dio con le ferodo racing rosse.. se freni pelando il pedale fischiano un pò da freddo ma ho ovviato al problema frenando un pelo più energicamente qualche metro dopo. per il resto hanno una bella presa e reggono bene.
a me non sembrano poi così cari, o meglio mi sembra il loro prezzo...per le moto costano sui 100€ (anche di più) i tubi areonautici e solo quelli anteriori...poi questi sono "di marca"...