Buonasera e Auguri a tutti i frequentatori del forum. Vi aggiorno su cosa ho sistemato alla mia BMW dopo l'urto: - sostituzione dei supporti del motore con relativa staffa sx; - saldatura dedlla coppa dell'olio con sostituzione della relativa guarnizione; - cambio di olio e filtri e aggiunta di sintoflon; - sostituzione della pompa dell'acqua con la relativa valvola termostatica; - sostituzione dei dischi e delle pasticche anteriori; - sostituzione delle cinghie di servizio; - pulizia dell'aspirazione con relativa eliminazione delle lamelle; - chiusura permanente della valvola EGR; - sostituzione olio idroguida. Tutto questo alla modica somma di 2000Euri. Quando sono andato a provarla sono rimastro esterrefatto.....sembrava un'altra macchina; ho avuto l'impressione come se la guidassi su un cuscino di aria......penso comunque che se nn fossi rimasto in panne, avrei ancora rimandato per eseguire i suddetti lavori, con il rischio di provocare danni maggiori!!!
Una domanda: secondo voi se l'anello di tenuta del tappo coppa olio non è stato cambiato al cambio olio precedente è possibile che trafili olio?