Gabri te la dico dritta per l'ennesima volta..........girami largo. Quando vedi un mio intervento non riferirti mai a quello che dico. Quando vuoi fare il sarcastico, ripensaci, ed infine quando pensi di fare lo svelto con me evita, perché io non ho problemi a venirti a prendere per un orecchio a Maranello, legarti al paraurti e farti vedere come guido bene a controlli staccati, é chiaro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ora, siccome sarebbero scene poco gradevoli, per andare d'amore e d'accordo nel forum basta che tu faccia meno il simpaticone con me. Detto questo devi avermi frainteso, io volevo semplicemente augurarti tutto il bene del mondo, peace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Cancello tutto perchè con queste minacce da due soldi ci ride dietro tutto il forum, se vuoi venirmi a prendere per un orecchio e legarmi al paraurti me lo dici in privato che ci troviamo a Bologna o Modena sud io e te da soli così mi fai anche vedere come guidi, non ho alcun problema ad incontrarti e a darti qualche lezione di guida se ti serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io credo che di persona potremmo anche andare d'accordo, bisogna solo conoscerle le persone perchè da dietro il pc spesso ci si fanno idee sbagliate
Ragazzi, la prossima volta che leggo sul forum minacce come queste uscite dal forum, non ci saranno altri richiami.
Gabri io non ho niente contro di te, però me le tiri dalla bocca e lo sai perfettamente. Sono CERTO di avere tutto da imparare e zero da insegnare a nessuno, per cui su questo siamo perfettamente d'accordo, ma non amo chi fa lo svelto con me, è una questione caratteriale. Potremmo andare perfettamente d'accordo, ma le cose si fanno in due, io più che evitare di romperti le scatole non posso fare, il resto spetta a te. Detto questo, con cui chiudo, avremo certamente modo di incontrarci una di queste volte, ne sono sicuro e potremmo essere grandi amici, imho basta davvero poco. Tutto ciò era solo per chiarire, mi scuso con lo staff e i moderatori.
...io non ho capito se Haim il cambio lo fa o no.... a tal proposito: Haim, non conosco la E92 ma nelle serie precedenti l'M3 non e' divertente andandoci a spasso: e' solo viaggiando a ritmi allegri che diventa la macchina esaltante che e'. Parafrasando la firma stupenda di un utente, ti troveresti ad entrare in un bordello solo per un abbraccio. Certo che puoi portare il pupo, ma non puoi guidare col pupo in maniera da divertirti davvero....
eccomi...ci sto pensando..anche se oggi ...a Roma per strada non c'era un anima..ho preso la bestia con la pioggia,mi sono divertito come un pazzoide!!non so che fare...io amo questa macchina pure quando piove!e poi sto pensando di farci il mio primo track day della vita a valle lunga!! anzi se qualcuno di voi è prossimo ad andare mi contatti please!
La 75 Turbo e la BMW 320is negli anni '80-'90 erano trazioni posteriori con tanti cv e senza alcun controllo di trazione e frenata......semplicemente si era abituati a guidare in quel modo mentre ora anche solo senza l'ABS andrebbe nel panico il 99% dei guidatori
Veramente è forse una delle pochissime esistenti,mi sembra che in tutto ne hanno immatricolate un centinaio tra Italia ed Europa!
...ma se la tua ti piace tanto vale la pena rischiare di tovarsi deluso? Visto che siete amici non te la lascia per una domenica (magari fate cambio) cosi' capisci un po' come ti troveresti?
Mah, da un alto c'e' sicuramente una preparazione alla guida scarsa rispetto ai mezzi disponibili, ma dall'altro lato ci sono auto che hanno masse dimensioni e potenze assolutamente insensate. Purtroppo pare che il divertimento alla guida equivalga alla velocita', ma le auto che hai portato tu ad esempio (e altre anche piu' giovani) dimostrano che non e' vero. Pero' tra i costruttori pochissimi riescono a portare avanti prodotti diversi dal "sempre piu' grande, grosso e potente"... per me e' un peccato!
L'ho provata eccome,e mi piace molto...ma l'unica cosa che mi farebbe cambiare sono i 2 posti dietro! cmq vi terrò informati!
cambiala M3 e sempre M3, passi completamente a una macchina da sogni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalle info che abbiamo raccattato, in italia dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) aver immatricolato 7 coupe 325cv, di cui 2 sono finite dal rottamaio :wink: in totale non ho ancora capito bene quante ne abbiano prodotte con l's54, ma la gran parte è rimasta in america... Tornando in argomento, visto che hai un bambino piccolo, piglierei l'm3, decisamente più versatile per chi ha famiglia e certamente divertente; la differenza sarà che tra 4/5 anni chi ha la tua attuale z, verosimilmente avrà un'auto che vale di più, ma non mi pare questo il problema :wink: dissento con spinazzola riguardo la frenata; la z ha l'impianto frenante del csl, monopompantedelcaxxo, ma con dischi da 345 mm, sulla carta quindi, visto anche il peso, credo proprio freni di più la z4m :wink:
da come scrivi sembra che scenda da una punto van, per passare ad una m3 e92 e che caxxo, scende da una z4m coupe
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so che e z4m hihihi pero se devo scegliere tra m3 e z4 scelgo m3 senza pensarci...... e visto che ha la possibilita di cambiarla lo dovrebbe fare senza pensarci se fossi io eheheh