Grossa indecisione passaggio da Z4M coupè ed m3 e92 ! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Grossa indecisione passaggio da Z4M coupè ed m3 e92 !

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Haim, 26 Aprile 2010.

1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Gabri te la dico dritta per l'ennesima volta..........girami largo. Quando vedi un mio intervento non riferirti mai a quello che dico. Quando vuoi fare il sarcastico, ripensaci, ed infine quando pensi di fare lo svelto con me evita, perché io non ho problemi a venirti a prendere per un orecchio a Maranello, legarti al paraurti e farti vedere come guido bene a controlli staccati, é chiaro? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ora, siccome sarebbero scene poco gradevoli, per andare d'amore e d'accordo nel forum basta che tu faccia meno il simpaticone con me.

Detto questo devi avermi frainteso, io volevo semplicemente augurarti tutto il bene del mondo, peace :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2010
  2. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Cancello tutto perchè con queste minacce da due soldi ci ride dietro tutto il forum, se vuoi venirmi a prendere per un orecchio e legarmi al paraurti me lo dici in privato che ci troviamo a Bologna o Modena sud io e te da soli così mi fai anche vedere come guidi, non ho alcun problema ad incontrarti e a darti qualche lezione di guida se ti serve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io credo che di persona potremmo anche andare d'accordo, bisogna solo conoscerle le persone perchè da dietro il pc spesso ci si fanno idee sbagliate

Ultima modifica: 1 Maggio 2010
  3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ragazzi, la prossima volta che leggo sul forum minacce come queste uscite dal forum, non ci saranno altri richiami.

4. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Gabri io non ho niente contro di te, però me le tiri dalla bocca e lo sai perfettamente. Sono CERTO di avere tutto da imparare e zero da insegnare a nessuno, per cui su questo siamo perfettamente d'accordo, ma non amo chi fa lo svelto con me, è una questione caratteriale. Potremmo andare perfettamente d'accordo, ma le cose si fanno in due, io più che evitare di romperti le scatole non posso fare, il resto spetta a te.

Detto questo, con cui chiudo, avremo certamente modo di incontrarci una di queste volte, ne sono sicuro e potremmo essere grandi amici, imho basta davvero poco.

Tutto ciò era solo per chiarire, mi scuso con lo staff e i moderatori.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2010
  5. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    basta di litigareeeeeeeeeeeeeee!! siete matti?? siamo qui per divertirci!!! peace and love Mpower!!

6. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    La penso esattamente come te e sono sincero:wink:

7. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Ottimo allora, un passone avanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    ...io non ho capito se Haim il cambio lo fa o no.... a tal proposito: Haim, non conosco la E92 ma nelle serie precedenti l'M3 non e' divertente andandoci a spasso: e' solo viaggiando a ritmi allegri che diventa la macchina esaltante che e'. Parafrasando la firma stupenda di un utente, ti troveresti ad entrare in un bordello solo per un abbraccio. Certo che puoi portare il pupo, ma non puoi guidare col pupo in maniera da divertirti davvero....

9. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    ...o forse farebbero auto un po' meno insensate delle produzioni attuali....:wink:

10. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    eccomi...ci sto pensando..anche se oggi ...a Roma per strada non c'era un anima..ho preso la bestia con la pioggia,mi sono divertito come un pazzoide!!non so che fare...io amo questa macchina pure quando piove!e poi sto pensando di farci il mio primo track day della vita a valle lunga!! anzi se qualcuno di voi è prossimo ad andare mi contatti please!

11. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    La 75 Turbo e la BMW 320is negli anni '80-'90 erano trazioni posteriori con tanti cv e senza alcun controllo di trazione e frenata......semplicemente si era abituati a guidare in quel modo mentre ora anche solo senza l'ABS andrebbe nel panico il 99% dei guidatori

12. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    Veramente è forse una delle pochissime esistenti,mi sembra che in tutto ne hanno immatricolate un centinaio tra Italia ed Europa!

13. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    ...ma se la tua ti piace tanto vale la pena rischiare di tovarsi deluso?

Visto che siete amici non te la lascia per una domenica (magari fate cambio) cosi' capisci un po' come ti troveresti?

14. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    Mah, da un alto c'e' sicuramente una preparazione alla guida scarsa rispetto ai mezzi disponibili, ma dall'altro lato ci sono auto che hanno masse dimensioni e potenze assolutamente insensate.

Purtroppo pare che il divertimento alla guida equivalga alla velocita', ma le auto che hai portato tu ad esempio (e altre anche piu' giovani) dimostrano che non e' vero. Pero' tra i costruttori pochissimi riescono a portare avanti prodotti diversi dal "sempre piu' grande, grosso e potente"... per me e' un peccato!

15. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    L'ho provata eccome,e mi piace molto...ma l'unica cosa che mi farebbe cambiare sono i 2 posti dietro! cmq vi terrò informati!

16. Massimo888

Massimo888 Aspirante Pilota

26
    1
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    54
    M3 e 92 aprile 2009 in vendita
    cambiala M3 e sempre M3, passi completamente a una macchina da sogni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    E allora comunque vada caschi in piedi! :wink: :wbmw

18. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    dalle info che abbiamo raccattato, in italia dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) aver immatricolato 7 coupe 325cv, di cui 2 sono finite dal rottamaio :wink: in totale non ho ancora capito bene quante ne abbiano prodotte con l's54, ma la gran parte è rimasta in america...

Tornando in argomento, visto che hai un bambino piccolo, piglierei l'm3, decisamente più versatile per chi ha famiglia e certamente divertente; la differenza sarà che tra 4/5 anni chi ha la tua attuale z, verosimilmente avrà un'auto che vale di più, ma non mi pare questo il problema :wink:

dissento con spinazzola riguardo la frenata; la z ha l'impianto frenante del csl, monopompantedelcaxxo, ma con dischi da 345 mm, sulla carta quindi, visto anche il peso, credo proprio freni di più la z4m :wink:

19. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    da come scrivi sembra che scenda da una punto van, per passare ad una m3 e92 :lol::lol: e che caxxo, scende da una z4m coupe :rolleyes:

20. Massimo888

Massimo888 Aspirante Pilota

26
    1
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    54
    M3 e 92 aprile 2009 in vendita
    xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so che e z4m hihihi pero se devo scegliere tra m3 e z4 scelgo m3 senza pensarci...... e visto che ha la possibilita di cambiarla lo dovrebbe fare senza pensarci se fossi io eheheh

Condividi questa Pagina