Grossa indecisione passaggio da Z4M coupè ed m3 e92 ! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Grossa indecisione passaggio da Z4M coupè ed m3 e92 !

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Haim, 26 Aprile 2010.

1. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    Il seggiolino ufficiale è bellissimo,e mi sembra anche sicuro.Come lo attacchi ISOFIX???

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ti capisco, e ti ripeto che non metto in dubbio te, ti prego di non fraintendermi.

Il mio stupore deriva dal fatto che questa cosa, RIVOLUZIONA TOTALMENTE una cosa che è da sempre alla base della scelta tra nazionali e import.

Per cui, data la gravità ed il peso di questa cosa..........sono abbastanza sconvolto.

3. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    No tranquillo,lo so che non mi fraintendi!! però ricordati che alla fine se bmw fa un offerta ,la fa ovunque non solo in Italia!! e poi io ho avuto in vita mia 6 bmw ...tutte tutte import..e non ho mai avuto problemi di garanzia!! sempre perfettamente riconosciuta in italia!!L'unica in cui ho dovuto intervenire pagando era la z3mcoupè che aveva gia 8 anni quando l'ho acquistata!! e quindi fuori da garanzie . Ma fidati che import vanno benissimo.Anzi ti dirò che l'unica SOLA della mia vita l'ho presa con una vettura ufficiale comprata ufficiale in MERCEDES una Classe B 200 cdi ,il più grande incubo mai avuto in termini di macchine. Un cesso che più cesso non esiste!! pagata full optional 39800 euro!!! e li in Mercedes mi hanno sempre trattato di ***** ,a oggi con loro sono ancora in causa ,perchè durante un tagliando mi hanno rovinato il navigatore comand!! Sono sicuro che se l'avessi comprata in Germania tutto ciò non mi sarebbe mai capitato!!

4. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Anche tu passato per la Z3M??..coupè immagino :mrgreen:..che mezzo IGNORANTE che è, fantastica...purtroppo io l'ho "dismessa" volando fuori strada ](*,)](*,)...ma diciamo che mi è andata di lusso :redface:...Oggi come oggi la riprenderei solo con DSC, ma sono introvabili (produzione di un solo anno dl 2001 al 2002) e quindi valutatissime ](*,)

5. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    Ti garantisco che il DSC di quella macchina non vale molto!!! è quasi come non averlo! io ce l'avevo blu interni blu e neri del 99 ,me l'hanno rubata....sotto casa ........](*,) terribile...all'inizio pensavo ad uno scherzo..invece era sparita e per sempre!!

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    si, isofix, ècomodissimo, secondo me sicurissimo e poi è bellissimo, se metti anche la tendina personalizzata, vedi il vetro , sei a posto!!!

fai una cosa.. vendi il turig e tieniti lo z4 per quando esci da solo!! mi pare di aver capito che nn te la passi male!!!!

7. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    hahaahh..il touring è vitale per mia moglie e mio figlio,la z4 la uso tutti i giorni da solo per giri di lavoro e piccoli tratti. In realtà è la z4 che mi serve meno!! Prima cosa la "FAMIGGHIA" !! L'm3 può unire in tal senso l'utile al divertimento!! naturalmente terrei il touring per mia moglie perchè la M non gliela farei toccare...visto come guida!!:razz: Eppoi quanto vale un touring anche se tutto strafull optional automatico del 2003 con 120000 km?? mi sa che con il corrispettivo nn ci compro manco la DACIA LOGAN!!

8. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Identica alla mia..:wink:...Rubata? nn credevo rubassero anche la z3M coupè...nel senso che nn è piaciuta a molti come auto e quindi di "raro interesse" per una facile rivendita, al contrario della M3 e46..probabilmente un "furto su commissione" ](*,)](*,)

9. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Io l'ho avuta bianca, interni bicolore, neri e blu.

'99 il 321 cv senza neanche l'asc.

Ha fatto un a bruttissima fine.............ma me la porterò sempre nel cuore.

10. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Ah! ma allora nn sono stato l'unico a ridurla un cubo...](*,)](*,)

11. AndreaTDI

AndreaTDI Kartista

115
    9
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    237
    Bmw Z3 //M coupè 325cv
    scusate per l'ot, ma mi sto toccando per scaramanzia...

che diavolo avete combinato a ste povere z3m????#-o#-o

comunque anche io pensavo che la z3m non avesse valore sul mercato del "rubato".

io ho una s54 e in 3 anni hanno provato già 3 volte a portarmela via in box](*,)

mi è costata di più in saracinesche che in manutenzione....

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010
  12. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    tranquillo... a quello che so io anche tra quelle ancora circolanti è ben difficile trovarne qualcuna che non sia incidentata...:confused::confused:

che mezzo IGNORANTE!!!=P~=P~=P~:mrgreen:

13. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Nel caso specifico fu mio padre, che complici gomme finite e avvallamento della strada in piena terza, si è beccato uno scarto di culo che non è riuscito a recuperare andando contro un muretto a 110 all'ora.

Spigolo anteriore andato.

Ferma in carrozzeria per la stima dei danni, ha preso fuoco la carrozzeria.

Che culo, eh? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    puoi dirlo forte ...gran culo che tuo padre nn si è fatto male...cosa più importante di tutte!!! Le macchine ce le ricompriamo!! :lol:

15. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Certo che se ste macchine le vendessero solo a chi le sa usare senza controlli elettronuici le case sarebbero già tutte fallite da un pezzo:mrgreen:

16. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Ovvio, gli infallibili sboroni di questa fava fanno tutti i collaudatori. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A noi comuni mortali le macchine servono solo con i controlli attivi, all'effetto cavia ci pensate voi.

Haim, tornando a noi, in fin dei conti è stato fortunato perchè si è solo rotto un piede, ma il botto su particolarmente scenografico, al punto che rientrò la pedaliera e dovettero tirarlo fuori i vigili del fuoco.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Eh! la tua è già mooolto più ricercata...ce ne sono davvero poche con l'S54 ed il dsc

18. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Tanto valeva un bel 320i anche se al bar fa una figura diversa in effetti:rolleyes:

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Nono, per noi comuni mortali una M è fondamentale.

In tutto questo, nel frattempo che smetti di ritenerti un manico infallibile, ti mando i miei migliori auguri, sai, la sfiga colpisce gli arroganti e se sbagli con una Ferrari so ca zzi, ci si fa male. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Per guidare una macchina come la tua senza controlli non c'è bisogno di essere nè collaudatori nè arroganti nè manici infallibili, io non mi ritengo un caxxo di niente e tu dovresti finirla di offendere anche se non hai altri argomenti purtroppo.

Condividi questa Pagina