Ho capito scusa...ma non mi sembra un tono proprio amichevole,e non mi sembra di aver offeso nessuno!! La prossima volta farò più attenzione! ciao
ci può stare... dicci qualcosa in più su come è messa a optionals la M3... quello può fare un bel pò di differenza:wink:
cambio manuale,navi,bluethoot park distance ,ma nn so altro. Lui la tratta benissimo,è di importazione ma perfetta!!
haim prova a confrontare su autoscout la tua z4 con altre simili (km, optional ecc...) e vedi a quanto sono messe mediamente in vendita... così ti fai un'idea di mercato di come sia lo "scambio" se provi a darci qualche info in più su allestimento, km eccetera della m3 potremmo dirti qualcosa di più (per la z4 dai tu un'occhiata in internet!)
azz mi hai anticipato prova a vedere se ha EDC ed M-DRIVE...insomma sono dettagli non da poco! :wink:
Se è di importazione NON ha la garanzia 2+2 sulle parti lubrificate come hanno, invece, TUTTE le BMW NAZIONALI. Si chiama garanzia BEST 4 ed è una garanzia SOLO di BMW ITALIA, non BMW GERMANIA, O BMW USA, O BMW MONDO.
il mio dilemma nn era valore contro valore monetario, ma se mi conviene a livello di prestazioni e divertimento!! cioè in definitiva la mia è una macchina particolare e di grandi prestazioni e quando passi ti guardano tutti... non so veramente che fare a me L'm3 mi fa impazzire!!
ti hanno detto già tutto... se è d'importazione non ha la best4, poi vedi se ha EDC MDrive... i cerchi sono 18 o 19? sono dettagli che messi tutti insieme fanno la differenza... poi la scelta la devi fare te... se la M3 ti fa impazzire più della Z4...
beh se non consideri l'aspetto monetario, chiedi al tuo amico di fartela provare...tieni presente però che con due chilometri non potresti capire quanto ti possa piacere (a dire il vero quello lo saprai veramente una volta che l'avrai conosciuta per bene)...per ora se puoi facci un bel giretto e vedi come ti sembra!!! ps: non ricordo il nome dell'utente ma mi pare che qualcuno qui sia passato da z4 ad m3 e92 (o viceversa insomma)
anche io sapevo che la 2+2 ha valore solo per le ufficiali italiane che abbiano fatto tutti i tagliandi in bmw (di fatti quando andai per ritirare la mia, tra una frase e l'altra, mi venne ribadito con testuali parole: "la macchina è ufficiale italiana quindi hai pure la 2+2") boh forse, come tante altre cose, dipende dall'interlocutore...
senti ma in italia quanto costa un m3 nuova??ci credi che non ne ho la più pallida idea!!guardo sempre l'usato...
http://www.bmw.com/it/it/newvehicles/mseries/m3coupe/2007/carconfigurator/configurator.html il prezzo dipende dagli optional e dalla scontistica applicata dal concessionario/salonista per il nuovo configurato come ti pare e piace tiraci giù un 9%/10% di sconto circa (ti parlo del modello coupé 2010, quindi quello restyling...)
La M3 è migliore della Z4 (e te lo dico da estimatore della Z4M), sterzo più preciso, assetto variabile (con edc), motore più potente, frenata più potente, tenuta laterale maggiore, insomma va più forte e basta. Più la pista è veloce e più si allarga la forbice prestazionale.
Leggo solo ora, non si replica ai post di moderazione(vedi regolamento), se hai dubbi o domande che ne riguardano i contenuti, usa i messaggi privati e contatta il moderatore in questione. Per quanto domandi, non era ne amichevole ..ne il contrario, era semplicemente un post di moderazione. Cordialità.