Apertura Stagione 2014,2 Marzo 2014 https://www.facebook.com/pages/Grobnik-Track-Day/169351487901?fref=ts
Grobnik-Rijeka-Fiume-Croazia Credo ci sia il sito internet con lo stesso nome Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
2 marzo 100 euro 6 ore.... l'ideale ripetersi giornate così...un po più in la...tanto da godersi pure il mare...
Grobnik-Rijeka-Fiume-Croazia Ci saranno ogni settimana se non erro fin novembre Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
http://www.grobnik.hr/eventi/GROBNIK-TRACK-DAY.hr.html le sbarbe fanno pensare a un circuito appetibile. non ci sono mai stato, si può paragonare a quale dei nostri ? sicuramente è un posto dove agganciarci un'escursione al mare con family
Infatti.... E' il secondo circuito più tecnico dopo Assen... L'ho fatto per anni in moto, è veloce con due bei rettilinei...ed il misto lo ricordo bellissimo...però con un'auto...non so...la moto aveva 180cv e 150kg.... quindi arrivavo oltremodo velocissimo ovunque...in macchina...mi sa che nei rettilinei s'aspetta... Servono freni...di certo...perchè la velocità massima si dovrebbe toccare due volta a giro...insomma...le marce si usano tutte...si passa dai 250 sicuri ai 90/120 (non so in auto)....è molto veloce... 4250 metri mi pare....presumo da fare sotto i due minuti...media di 130km/h? dubito la velocità minima sia sotto i 110km/h...forse in un punto si sfiorano i 100?...la seconda marcia non serve.... L'amo...un po meno il posto...li in zona non offre molto...ma se ti sposti per circa 15/30 minuti...beh....allora merita davvero...
io ho fatto un 2-3 giri e ci si diverte,poi l'asfalto e' ruspidissimo,il circuito faceva parte del mondiale moto fin il 1990,nel 1991 non ci fu' per via della guerra
Ecco...vero... c'è un grip spaventoso! Conviene andar con gomme vecchiette e dure...al posto dei sassi sembrano vetri..si fa per dire....ma qualsiasi gomma tiene lì! Inutile usar gomme premium...
Me ne han parlato moooolto bene in molti, ma 1000 km tra andare e tornare son tantini per un giorno di td
Concordo! per ma sono 446 tra andata e ritorno...ma non li farei in giornata... Del resto pure Varano sono 660km per me... e altre piste Adria esclusa non cado distante....purtroppo...
Beh in effetti 450 km tra andare e tornare ci sta (a meno che non ti sposti su una caterham o similari) gia mi son fatto misano e quasi 700 km tra andare e tornare son stati un bel colpo, x varano non lo farei.
Infatti....è l'ideale... quando gareggiavo in moto...era il mio posto preferito..tra tracciato e mare....l'ideale per il week-end in coppia...dove Lei "sopporta" un qualche ora di svago...e poi via...a pesce sesso e ferie... anche vita notturna...solo che per quella bisogna cominciare a conoscere....ma c'è...