Come da titolo, c'è un track day a Rijeka il 12 Febbraio. Dovrebbe costare circa 100 per l'intera giornata.
io ci sto seriamente pensando... è che farmi 300km con l'e30 per andare in pista è una bella massacrata... ti lasciano fare drifting?
ah ottimo!! io avevo visto i video di marko groselj pero son tanti troppi km... pero son anche tanto troppo tentato!!!
Ma va laaaaaaaaaa che gomme di scorta! Con la macchina ho girato 2 volte e le gomme non le ho trucidate. Con l'RSV 1000 ho girato pure 2 giornate, una con l'asciutto ed una con il bagnato con lo stesso treno di slick ed ho ancora gomma per forse 2 track day!! Non demoniziamo l'asfalto di Grobnik. E' un poco più abrasivo degli altri, ma non esageriamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
domenica scorsa ho fatto un drift day a tolmezzo mi son portato via 10 gomme di scorta e le ho distrutte tutte.... anzi son tornato a casa in anticipo perche le ho finite prima del tempo....
la mia era una risposta a deftones...ke voleva farci drift...cmq io l'anno scorso ci ho finito le falken posteriori...
Col caist Francamente mauro fare tutto in giornata é: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU[/YOUTUBE] Comunque siamo ancora in ballo e il meteo giocherà un ruolo decisivo, per il passaggio saremmo in 4 con 4 macchine quindi puoi venire te con altre 10 persone
Allora la vedo un po' dura, mi sa che non potrò allietarvi con la mia presenza , probabilmente il 13 ho già un impegno.