... Hattori Hanzo: Cosa vuoi da Hattori Hanzo? La Sposa: Acciaio giapponese Hattori Hanzo: A che ti serve l'acciaio giapponese? La Sposa: A uccidere dei parassiti. Hattori Hanzo: Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'acciaio di Hattori Hanzo. La Sposa: Enormi!
come ho già detto su un altro forum... visto ieri... ci sono un sacco di citazioni a suoi vecchi film... grande kurt russel... tanta gnocca mi hanno annoiato e infastidito i dialoghi nel primo gruppo di ragazze... ok che sei tarantino ed è il tuo stile... ma 40 minuti di "***** passami l'erba""ehi senti ******* prenditela da te""***** dai non litigate" rompe... voto 7
l'accoppiata con planet of terror è un espediente di Tarantino per portare il film nelle atmosfere dei B-movies anni '70-'80...in cui, al prezzo di un biglietto, era possibile visionare due film... ovviamente, in Italia, questa cosa non l'hanno capita e i distributori hanno tagliato a metà l'opera... approposito di tagli, consiglio a tutti i conduttori di muli di cercare la versione uncutted di Shining...con 40...e dico 40, minuti in più di film...tagliati in Italia per portare la durata del film alle canoniche 2 ore di proiezione... MACELLAI!!!!!
l'ho visto ieri sera...cacchiata mostruosa... non sembra neanche un film di Tarantino... però le ragazze han fatto bene...
e zitto io sto ancora aspettando che lo portino al cinema qui vicino, hanno rotto i maroni con sta caxzata dei pirati dei caraibi... e da 2 giorni mi sto trattenendo dal guardarlo sul pc
Adesso si comincia a parlare di geni! A sè, da mulattiere ho cercato ma oltre alla classica versione ho trovato quella doppiata in siciliano! Sai il vero nome del file? Come sempre.... dench iù!
STU PEN DO visto ieri con la mia compagna che (entusiasmata) mi ha chiesto di partire di traverso!!: e domani ci porto mio padre. mgs in "codice": anche se la maggior parte di noi è innamorata di 6L e TP, quel film è l'apoteodi del 8V e TP, da non perdere x chi ama le auto, da non perdere per chi ama solo tarantino. ciauz
Io quando sono uscito dal cinema e sono salito in macchina ho fatto notare alla mia ragazza che si trovava sul posto sbagliato! Ah ah!
non ce l'ho fatta... l'ho visto sul pc... se penso che è un film di passaggio, dico: ok, quentin s'è tolto un sassolino dalla scarpa facendo finalmente il suo "b-movie"... dopo jackie brown e kill bill, ha inserito tutti i dialoghi tarantiniani che si era preservato di inserire prima (caxxo, sono interminabili)... senza voto imho, ma se lo si dovesse considerare tra la sua filmografia ufficiale, gli dò un "misero" 6... alla fine è un capriccio, va benissimo così, nell'attesa di inglorious bastards