in conce mi hanno detto ke le griglie del performance non vanno bene sulla prerest...ma è possibile?nn sanno e nn hanno voglia d fare niente
ma queste nere non sono le eprformance.. le perfomance sono quelle che montanto sul pack performance e quindi sulla rest (almeno sulla mia fattura non c'è scritto performance).. diciamo che le hanno fatte apposta per noi
le nere lucide sono proprio del perfo,le cromate dell'aero e se il tipo mi ha detto ke posso mettere solo i pack aero o perfo non capisco xk poi mi ha detto ke d griglie x la nostra hanno solo le cromate...le prenderei da quello ke mi hai detto tu ma nn capisco niente d tedesco e non so nemmeno cm pagarlo
e tedesco dovresti chiedere aiuto a qualcuno che lo mastica.. per il apgamento io ho pagato tramite paypal, veloce e sicuro
se noti hai chiamato proprio tu la discussione griglie performance xciò sono quelle magari nn originali...c'era qualke sigla interna?mi pare c fosse il simbolo bmw xò... ps aspetto altre foto caro
effettivamente si l'ho chiamata io cosi la discussione eheh.. all'interno c'è lo stemmino BMW GERMANY in più punti!! ora comunque mi scrivo un appunto epr le foto di domani e magari anche stasera qualcuna al chiaro di luna :wink: