Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto costano orientativamente le griglie nere performance originali BMW? Secondo voi è possibile montare il terminale nero della 123d sulla 118i? Ciao
il prezzo delle griglie è sui 90 euro iva inclusa e in teoria pure montaggio gratuito xk semplice e veloce,lo scarico del 118i se è uguale a quello diesel va bene pure il copri terminale ke mi pare qualcuno della 118d zone abbia messo
Montate griglie nere performance. Confermo prezzo 87 euro iva compresa e motaggio gratuito durato 5 minuti in conc. Ciao
Ti confermo che sono diverse e per il mod.pre rest. non sono disponibili. Per il mod. rest. sono disponibili come ricambio "performance" ed il prezzo è,scontato,87euro. Ciao
aikon io le ho comprate in tedeschia le griglie nere per la mia.. aspetto che arrivino e poi ti posto le foto e ti dico come sono.. cosi nel caso puoi approfittarne anche te!! ecco la differenza tra rest e pre-rest/pack m
eh io le ho comprate al volo perchè speravo me le verniciasse il carrozziere ma me l'ha sconsigliato e visto che la macchina è già smontata e in carrozzeria volevo comrparle velocemente per fargliele montare.. comunque appena arrivano ti faccio sapere!!
arrivate questa mattina dopo averle comprate e pagate tramite paypal lunedi pomeriggio!! davvero molto efficienti e sono originali BMW.. fattura con intestazione BMW eccole interno del rene simbolo BMW Germany all'interno dei reni
prima ke scenda a vedere mi puoi dire tu se le nostre sono la prima o la seconda versione della foto?ho un attimo di dimenticanza....la vecchiaia si fa sentire