Ciao ragazzi volevo cambiare le griglie del paraurti, solo che sul sito tedesco che ho trovato mi hanno detto essere per Bmw M5. Volevo sapere se possono andare bene sul mio 525d xdrive del 2012. Non so se posso mettere link o foto esterne al sito, se qualcuno mi aiuta gli sarei grato, grazie.
Proprio te volevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Queste dovrebbero essere come le tue, vanno bene??? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1420_bmw-f10-m5-satz-ziergitter-chrom.html&XTCsid=mbhu67rmjbshpk19tv23g4bbm1 grazie ciao:)
sicuramente, ottimo anche il prezzo direi..........comunque le mie sono le performance quelle sono le griglie della M5..........
Mi confermi che vanno bene allora??? Posso fare l'ordine???? altra cosa, hai una foto della tua che si vedano le griglie montate? Grazie!
vai tranquillo, gli amici: chiccofi, brrr10 e cicciox5 utenti del forum l'hanno gia messe quelle della M5, ecco la foto:
Le ho ordinate, appena arrivano le monto e poi vi metto le foto!! Grazie ragazzi! An comunque avete degli F11 da paura!!!!!! :sbav:
ciao leggo solo ora ... le griglie vanno benissimo ..... F10/F11/M5 hanno tutte gli stessi attacchi ....
Per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè dovrebbero arrivare a giorni! Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda meglio lo spazio che la scritta M5,fai come ho fatto io , levi la scritta ,tagli le parti eccedenti di plastica a destra e sinistra , fatto il tutto rimonti solo la M e ti garantisco che sta bene , io l'ho anche fotografato il lavoro in qualche post .........