ci sto pensando su...vorrei prima finire l'altro lavoretto per vedere quanto mi resta in cassa te lo saprò dire al piu presto....
Per chi fosse interessato è stata aperta un'altra discussione per l'ordine http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6110
scusate..ho appena visto nell'etk ke il pezzo originale viene 45 euro (90 la coppia quindi)..se cosi fosse nn ci sarebbe questa gran convenienza a prenderlo su ebay..appena posso vado in conce e verifico..(devo andarci per forza martedi prossimo).. voi ke dite?avevate gia verificato i prezzi nell'etk?magari i miei sono sbagliati (cmq sono aggiornati al secondo semestre 2004..)
ora ho capito!! sono proprio il supporto dell'emblema e l'emblema stesso ke costano tanto!! allora:solo la griglia 45,82 mentre il supporto dell'emblema e l'emblema stesso 17 euro cadauno!!! percui ki lo volesse senza emblema gli conviene andare in conce..a chi invece interessa col logo fa bene a prenderlo su ebay..a voi la scelta..io lo volevo senza logo percui se il conce mi conferma quel prezzo penso ke lo prenderò li..