Qualcuno di voi li ha mai visti ? ma soprattutto...esistono per e46 coupè pre-restyling? li ho visti montati su una serie 1 e87 mi sembra di aver capito che sono i performance ....
Io ho montato le griglie anteriori nere sulla mia Z curioso del risultato ed a mio parere rendono l'auto decisamente aggressiva. Fanno parte degli accessori performance e costano anche non in modo esagerato. Per la e46 non so se esistano originali Bmw, ma se non t'interessa vai su ebay e ne trovi in quantità industriale.
Ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda l'aggressività l'ho notato anche io ma a dir il vero avevo notato questo effetto SOLO con il nero satinato...infatti anche su ebay.it / ebay.de le ho trovate solo nero satinato... te mi sapresti indicare dove trovarle nero lucido ? P.s. se è possibile reperire qualcuno che le ha montate (nero lucido) su e46 coupè sarebbe l'ideale per vedere per bene il risultato!:wink:
Andando in Bmw per prenotare un tagliando, mi son tolto il cruccio ed ho chiesto se esistono originali. Bene per quanto ne sanno loro (a dire il vero non sanno mai un tubo) non esistono per e46 ma solo da e90 in poi. Su ebay è vero ne trovi una marea matte black, lucide le trovi in chrome black che da un' effetto un pò diverso. Un bel problema.. Però girellando qui sul sito mi è caduto l'occhio senza volere su una firma, di un propprietario di e46 coupè con le griglie nero lucido. Se non lo conosci già potresti chiedere...
Se non lo conosci già magari ti può dare qualche dritta: http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=1568