Paranoico non saprei (se lo chiedi alla mia ex però ti dirà di sì ). Quanto all'esagerato....bhè certo, ma preferisco evitare casini tipo....ritrovarmi con il tipo che mi dice....non non te la passo in garanzia la rottura della turbina perchè hai cambiato....%&"$?!/$£/%/
Ma scusate un'attimo perchè avete tutti paura che vi si rompa la turbina è cosi poco affidabile??????
Comprate su ebay.de cromati nuovi originali BMW a 50 euro + 20 trasporto...dirrei che non è male.... Le occasioni su ebay non mancano,basta tenere l'occhio
Comprate in concessionaria BMW a 50 euro...direi che non è male... Non sempre è così...non per tutti gli articoli almeno...:wink:
Ragazzi è possibile che le griglie cromate per E90 restyling costino 70 euro l'una? Io avevo capito 70 euro la coppia... Ho capito male o il conessionario mi vuole fregare? Chi mi sa rispondere?
Assolutamente 70 euro l'una e' impossibile...le ho appena montate ho sentito da 5-6 concessionari tutti uguali come prezzo 98 euro tutte e due iva inclusa costano l'una 40,86 euro+iva sevogliono il montaggio e' incluso ci vogliono 5 minuti per montarle.
io, come già scritto, per le mie ho speso 60 euro montate, ma dipende da concessionario, un'altro concessionario mi aveva chiesto 90 euro, non credo cambi il prezzo tra E90 e E91