L'ho detto io che lo vedo bene x una donna di mezz'età....ma è un parere assolutamente personale, quindi vale quel che vale....
Parli tu che sei veccio dentro? Ma va là che havanna è spledido, un colore che ha personalità e riflessi, accarezza benissimo le curvature della linea, infatti sulla Z4 mk1 non rende , ma sulla 1 è stupendo!
anche.. ma come fai a ragionare in modo così legato a paraocchi, tipico di età "arresa" (cioè matura ma senza + capacità/desiderio di senso critico)
Imho, il fatto di condannare senza mai aver verificato, e nemmeno porsi la domanda se o meno sia tutto corretto (legge/opinioni/idee/comportamenti) adagiandosi sul è così per dogma, è davvero da persona che non ha voglia di pensare con la propria testa:wink:
e qua ti sbagli.. io ho una mia opinione sulle cose.. ad esempio sui limiti.. seocndo me 130 km/h è unlimite un po basso.. ma purtroppo è questo.. e oltre non si può andare quindi non ci vado... e poi boh... sinceramente non mi rispecchio affatto nella descrizione che hai fatto...
Allora prima di dire a corollario che i 170 sono pericolosi, falli abbastanza a lungo da prenderci confidenza e poi aggiungi che sono pericolosi, che quello che non provi non sai com'è, specie se sono cose che tutti fanno senza danni:wink:
ti rispiego il mio intervento in quel topic dato ceh sembra che te non l'hai capito bene.. o che magari io mi sono spiegato male... allora il limite è 130... io magari sto a 130 in terza corsia mentre effettuo un sorpasso e non ho possibilità di rientrare in seconda corsia.. e mi trovo dietro un tizio che è arrivato a cannone e che inizia a sfanalarmi perchè lui vuole correre.. è la che io esprimo il mio disappunto.. perchè se io sono a termini di legge non vedo perchè devo avere dietro un tizio che mi arriva a cannone e mi sfanala incitandomi ad aumentare la mia andatura e quindi a superare i limiti.. ovvio che poi appena ho finito il mio sorpasso agevolo il sorpasso del tizio che mi sta dietro.. era questo il succo del mio discorso...
ma i 170 non si possono e non si DEVONO fare in autostrada... non è questione di pericolosità o meno.. non si possono fare e amen.. le leggi ci sono e vanno rispettate.. anche perchè con tutti i tutor e velox che ci sono... meglio fare i 70 in prima corsia va..
ceh poi magari il limite di 130 in autostrada è da rivedere.. sono d'accordo... cmq non puoi darmi del vecchio perchè rispetto la legge... cioè per te andare a 170 km/h è normale è sicuro.. per me che vado a 130.. trovarmi un tizio che mi arriva a cannone non mi fa sentire molto sicuro... e poi cioò non puoi dire che prendo le cose per giuste perchè la legge dice così.. Io sono pro-legge.. il mio pensiero è quelal di rispettarla quindi se uno mi dice "ieri stavo a 200 in autostrada" io gli rispondo "a 200 sei un pericolo perchè chi segue la legge e va 130 non può stare col pensiero che te vai come un pazzo e che se ti vede piccolo piccolo nel retrovisore due secondi dopo stai li a sfanalarlo"...