è pure elegante, esalta le linee...difatti sulle macchine bruttine stanno meglio i colori scuri, che le linee le camuffano
mah... guarda ti dirò.. a me le macchine grigio metallizzato non fanno impazzire.. ad esempio la mia polo.. nera come la mia o cmq grigia scura mi faceva impazzire... grigio metallizzato non mi piaceva per niente.. idem per la 1er.. e poi boh.. il grigio metallizzato secondo me rende la macchian troppo anonima.... anche se poi è vero che è pratico.. ma di elegante io personalmente non ci vedo niente...
quoto.. anche a me non piace per niente il grigio metallizzato sulle auto in generale! son gusti personali..
Il grigio metall. è comodo ma abbastanza scontato e con poca personalità come colore....imho.....il mio ordine di preferenza per la 1er è: - sparkling (che è il marchio di fabbrica BMW) - nero - bianco - blue les mans - grigio metall. - havanna
beh viste le vendite dei colori sopra citati, e quelle del colore havanna, non è l'unico ad avere quei gusti :wink:
solo un appunto elvis.......perchè lo sparkling (che tra l'altro trovo bellissimo anche io e tra i preferiti su 1er) dovrebbe essere il marchio di fabbrica di bmw? tra l'altro proprio bmw lo ha reso NON più disponibile sull'intera gamma:wink:
sul discorso vendite non sono molto informato.. davvero il grigio havanna è poco venduto? meglio allora! almeno sono un po originale!
ahahah secondo me il colore tipico delle BMW è il nero.. o il blu.. il bianco è la moda di questi anni.. anceh se su certe macchine sta da paura.... per quanto riguarda il grigio emtallizzato.. boh.. mi sa troppo di yaris e di mercedes!! :P
E' venduto molto poco, e raro a vedersi...cmq i gusti son gusti, per cui se ti piaceva quel colore hai fatto benissimo a sceglierlo :wink: p.s. non capisco invece come mai non ci sia il giallo tra i colori disponibili per la serie 1
il grigio havanna imho è uno dei colori più brutti mai visto... e visto dal vivo è ancora peggio quoto chi dice che è adatto a ''tipo per una donna di mezza età'' poi ovviamente i gusti son gusti:wink: