dato che ormai si è parlato del bianco, del nero, del blu e dello space gray, ora mi sembra giusto anche parlare di uno dei più bei colori per serie 1: il grigio havanna! secondo me è uno dei più bei grigi mai visti, per chi ce l'ha come me può notare che a seconda dell'intensità della luce solare e nelle diverse ore del giorno cambia quasi colore! ha delle tonalità troppo belle che variano dal marroncino a quasi al rosa quando è sera e il sole sta tramontando! è un grigio molto caldo, molto pieno, rispetto ad altre tonalità più scure e spente.. è un colore un po "canna di fucile" ma più colorato, più allegro!:wink: chi è che ha la 1er di questo bellissimo colore?
io ne vedo quotidianamente una, e devo dire che il colore non è male......anche se IMHO è un pò classico!!! fatto stà che in generale non è un colore che è stato molto preferito, a differenza dei noti e diffusi bianco, titan, sparkling e nero
Anche io ne vedo sempre una parcheggiata vicino dove lavoro io. Bello ma imho non per giovani, tipo per una donna di mezza età....
Spettacolare sto colore... Io la cercavo così, peccato che sia molto raro... Metti qualche foto, così rosico...
andate a quel paese bo i gusti sono gusti, per me è molto più da giovani questo che lo spacegray o il grigio metallizzato(quello chiaro) ed è sicuramente molto sportivo e molto elegante! di sera è fantastico poi.. :wink:
Si lo spacegray si, ma l'havanna è molto elegante e quoto che di sera è anche più bello ma non lo vedo sportivo. ma sono gusti personali! se a te dà un effetto sportivo tanto meglio!
ecco, allora non sono io che ho dei gusti di M e r d a! a qualcuno piace!:wink: cmq per ora puoi solo rosicare guardando la foto in firma!! sul cell ho 2 foto della mia macchina sopra le colline durante il tramonto e mi sborro nelle mutande tutte le volte che la vedo!
si infatti, come eleganza secondo me è imbattibile, ma come sportività ce ne sono altri migliori....imho....
mm ce l'ha un tizio che abita vicino la mia ragazza... un signore di 50 anni.. più o meno.... mi sa di colore troppo maturo.. troppo.. "da grande" però è solo una mia opinione.. condivisa dalla mia ragazza!! :P
bè hai quella opinione perchè ci hai visto sopra un signore anziano, io l'altro giono ne ho vista una bianca Msport con un vecchio dentro... anche a me un po mi è scesa bianca.. a prescindere da chi ce l'ha e da che età o sesso ha, secondo me è bellissimo.
io solo z4m coupè... della serie o tutto o niente... anche se mi sa che se ne riparlerà tra un bel po di tempo...