Grembialatura anteriore bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da xluigi, 14 Aprile 2007.

1. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
  2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  3. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

771
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Allora li ordini per la tua?

4. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    metto discussione su probabile problema quando si metto l'aereokit

10-25-2006, 07:56 PM #20 OC 335i Generale [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Passeggiate: Grigio 335i spaziale
    Congiunga data: Oct 2006 Ubicazione: Laguna Niguel, CA

Posti: 11,050 iTrader: (2)

Veda OC 335i Garage

[​IMG] [​IMG]

Quanto è il vs della replica. il vero?
    [​IMG] [​IMG]
    OC 335iVista Profilo PubblicoSpedisca una comunicazione privata ad OC 335iVisiti OC 335i homepage!Trovi Più Posti da OC 335i
    11-12-2006, 02:41 PM #21 Boondoggler First il Tenente [​IMG][​IMG]

Passeggiate: 06 e90 330i
    Congiunga data: Jun 2006 Ubicazione: Lawrenceville, NJ

Posti: 238 iTrader: (1)

Veda il Garage di Boondoggler

Mentre io penso che io posso essere il solamente uno che gli vuole bene, era buggin io realmente, così ecco DIY su come io trattai con le aperture sui pilastri (la nota: Io salto di nuovo ed avanti tra la sinistra e pilastri di destra nei ritratti come io scelsi le fotografie che erano il meno indistinte):

Ecco il prima che pic dell'apertura larga alla cima del pilastro che non mi è piaciuto. IMO quando Lei stava stando in piedi di fronte alla macchina, guardando in giù al paraurti anteriore queste aperture diedero un po' il labbro di un conveniente, dopolistino, "sbattuto su" occhiata:

Io andai ad Animare Ragazzi e comprai alcuno parabordo ripari epoxy da Bondo per approssimativamente $5.00. Come tutti i prodotti di epoxy, viene con due tubi che Lei deve mescolare insieme, e poi avvia guarire ed indurire. Io pensai che questo sarebbe stato un buon prodotto come era ambo flessibile quando era asciutto, e potrebbe essere dipinto. È anche nero, ed io ho un monaco scuro macchina blu, così io pensai quell'aiuterebbe. Io esaminai molti solventi per vedere quello che funzionerebbe pulire l'epoxy via il lip/bumper, e trovò quel Acetone lavorato bene:

Applicare l'epoxy parabordo, io usai stuzzicadenti e del ghiacciolo si conficca aggiustato ad un punto:

Evitare fabbricare tutti una confusione sul bumper/lip io usai pittori legano con un nastro.

Come Lei gli epoxy parabordo applicano, sia liberale con lui. Mentre ancora è liquido, colerà in giù nell'apertura, così continua ad applicarlo più fino a che lui cola in giù, poi Lei può usare i bastoni per lisciarlo fuori e rimuovere come molto eccesso come possibile. Lei deve lavorare rapidamente, come diventa abbastanza rigido in approssimativamente 5 minuti. Come avvia irrigidire, approssimativamente 2-3 minuti dalla durata che Lei gli applica, Lei vorrà rimuovere i pittori leghi con un nastro. Io avevo paura se fosse andato via su dopo che gli epoxy avevano messo totalmente su, tirerebbe l'epoxy fuori una volta lui fu rimosso. Prima di rimuovendo i pittori leghi con un nastro, leggermente metta a bagno un'area di un asciugamano di stoffa (non un asciugamano di carta o palla di cotone come loro lasceranno residuo di paper/cotton si conficcato all'epoxy che guarisce) con acetone e liscia fuori l'epoxy che rimuove epoxy dell'eccesso supplementare. Rimuova il nastro e continui a pulire l'area con l'acetone mise a bagno stoffa. Si guardi bene da esagerarlo con l'acetone come può coprire di nuvole il Suo clearcoat e può costringerLa a ritornare più tardi e pulire il clearcoat.

Ecco come uscì:

Il mio piano originale era dipingere l'epoxy parabordo con molti strati di toccare-su vernice ed un strati di coppia di cappotto chiaro. Ma a questo punto, sembra così buono, che io penso che io ho una migliore opportunità di farlo di sembrare peggiore con toccare-su che meglio. Avendo una macchina molto scura, ed il fatto che l'epoxy parabordo è nero, mi fa pensare che io dovrei lasciarlo solo come è.

Se Lei o ha un nero o monaco macchina blu, e ha installato il labbro di Hartge e ha avuto il problema di apertura che io avevo, questo è un grande modo di migliorare l'occhiata. Io sono molto lieto con come uscì.
    Mods professionalmente Installato: Hüper Optik 50 Tinta | Vagabondo che Pianifica Turno Corto Kit
    Mods personalmente Installato: V1 | Blacklines | Mega-tech la Ruota, Shifter & E-brake | OEM Alarm | OEM Ponte Coperchio Intercettatore | RE 12mm Spacers | Hyperwhite PMB | Xenesis Fogs | Hartge Labbro Anteriore | Rimozione del Filtro del Carbone | Filtro di K&N

Duri redatto da Boondoggler: 11-12-2006 a 06:12 PM.
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] BoondogglerVista Profilo PubblicoSpedisca una comunicazione privata a BoondogglerTrovi Più Posti da Boondoggler

​

5. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    FrankoQ, this is for you.

I changed the settings on my camera and was able to get much better pictures. I've taken four pictures, initially taking them from a distance, then moving closer and closer. All pictures were taken with the bumper well lit with a halogen work lamp and the camera flash on. The bumper is fairly dirty, and obviously wet from the rain. I thoroughly wiped down the focus area of the pictures.

This first picture is from a standing position, the camera held at head level, and it is a very good representation of what it looks like to the naked eye when you are standing over the bumper. From this distance, with the naked eye, the epoxy looks the same as the Monaco Blue body color.

This second picture is from about waist high, standing over the bumper, representing what it looks like if you are bent over, looking at the bumper. If you look really closely from this distance, you can slightly tell that the epoxy is darker than the Monaco Blue body color.

This third picture is from about 12 inches away, examining the bumper. At this distance you can start to clearly see the epoxy is a different, darker color than the Monaco Blue body color.

This last picture is an extreme closeup, from only 3-4 inches away. The bright flash makes the epoxy look a little more grey than it actually is, it is a darker black than what this picture presents, but clearly not the same as the Monaco Blue body color.

6. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Sulle Vostre che hanno l'aereokit viene la stessa cosa o combacia perfettamente?

avete delle foto?

7. pietro-bmw

20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    va montato sul paraurti tramite collante specifico e verniciato, il prezzo di quello in carbonio se non sbaglio e sui 300 euro a coppia

8. pietro-bmw

20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ci sono anche per il frontale m sport sono due pezzi separati da istallare sotto il paraurti..........

9. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
  10. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
  11. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

12. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

13. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

771
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Io sulla mia E 91 m sport li ho montati dopo che ho ordinato la macchina,li ho lasciati in carbonio che sono bellissimi,e me li hanno fissati cn una colla speciale,e con il kit di adesivi che c'è nella confezione,ora ho ordinato pure gli specchietti in carbonio.

Condividi questa Pagina