La prima cacca nn è proprio di albicocche, ha un colore nero!!! Cmq è incredibile come delle creature cosi' piccine e innocenti facciano delle puzze mostruose.
mi permetto di contraddirti la prima "produzione" dei bimbi, nera, è il cosiddetto "meconio" ossia lo scarto della loro alimentazione intrauterina dura circa 3 giorni, dopodichè arriva la "produzione" da digestione latte, dal colorito un pò più regolare
la pargoletta........mamma mia che emozione solo guardarla più che felicità il mio è un felice panico! :wink:
Ti capisco perfettamente!:wink: Anche quando la prendi in braccio sembra fragile fragile senti il suo profumo naturale, la felicità supera ogni cosa, non pensi più a niente e ti passano tutti i pensieri! Che senzazione fantastica! Sono momenti indimenticabili!
andras..ti rifaccio tanti auguri,dev'essere un'emozione incredibile diventare padre!io vado matto per i bambini ma mi sa che aspetterò ancora un bel pò..
come nn quotarti. sono momenti indimenticabili!!! Hai assistito al parto? ricordo che appena nata mia figlia me l'hanno data in braccio per 10 minuti e ricordo ancora i suoi occhi che mi guardavano. Un momento indimenticabile!!!
stupendo..xò vi voglio confessare una cosa..questo topic mi ha dato da pensare...se dovessi io essere padre adesso nn mi piacerebbe..forse nn sono pronto o forse ho ancora voglia di divertirmi ...o sono pazzo io?
beh..mio figlio è arrivato quando avevo 19 anni ma non me ne sono pentito..e nemmeno mi sono mai posto il problema..è una parte di me e l'unico problema che mi pongo è sempre il poco tempo che passo con lui..quando si sta lì, e lo si guarda ridere e giocare, questi pensieri non vengono mai.. ps anche io ho assistito al parto..per fortuna che sono nato maschio!onestamente non le invidio!l'infermiera mi ha anche fatto tagliare il cordone ombelicale e mi ha permesso di fargli il suo primo bagnetto quante emozioni quel giorno..
nn parlo di pentimanto...figurati parlo del fatto che se io metto al mondo un figlio x nn starli mai accanto xkè devo andare a fare le mia caxxate o xkè devo divertirmi ...nn ne vale la pena nn mi sento di essere un padre che fa il pirla a quel punto è meglio nn metterli al mondo solo quello il mio dubbio:wink: