mi son scordato di mezzo mondo........son nel pallone più totale! comunque ora ci sei (nella lista)! :wink: GRAZIE A TUTTI!!!
dopo le gioie e i complimenti..arriverà l'ora della prima cacca..me lo vedo andras col pannolino fumante in mano .. ci son passato anche io..son momenti che non scordi più..
Non scorderò mai più quella mattina presto quando ero bello profumato e pronto per andare al lavoro e cambiando il pannolino alla mia piccolina mi arriva una spruzzata paurosa di cacca addosso!
tu bastarxdo dico a te! sono un tuo amico ti vigilo l'auto gratis e nn mi metti in lista x farti gli auguri? complimentoni!!!!
invece quando io ero appena nato e mia sorella (che aveva 2 anni) veniva a vedere mentre mi cambiavano, le facevo la pipì addosso