Vivissimi auguri a te e soprattutto alla mamma che ha dovuto sopportare un grande fardello (non te, il parto!)!
mi aggrego alle felicitazioni! gli auguri però li faccio alla "new entry", che abbia una vita lunga e felice come sicuramente si merita!
Ancora tantissimi Auguri a questa nuova famigliola!!!! Congratulazioni per l'evento e grazie per il ringraziamento.... anche se non serve. La gioia è nostra nell'avere amici come tu e Cristiana! Ora non vediamo l'ora di vedere la vostra piccola Mia Auguri di cuore. Roby e Giò
leggo solo ora... ti faccio i migliori auguri.... benvenuta lucilla e.... grazie mille per i saluti............. spero che un giorno riusciremo ad incontraci di persona per poterti finalmente stringere la mano e farti i dovuti complimenti!!!!!
Caspiterella sono in ritardo... Allora: Augurissimi di cuore a te e tua moglie per il lietissimo evento!!! BieMWenuta tra noi Lucilla!!!
Augurissimi e ti ringrazio per il saluto. Un benvenuto di cuore a Lucilla. Sapevo che mancava poco al lieto evento......... ma in questi giorni ero preso in diatribe varie........ era meglio che chiamavo te .
stavo per andare a letto...ma ho visto il tuo post e no potevo lasciarne un ultimo per la nuova arrivata... TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!! a te alla bimba e alla mamma, non dimentichiamocela, visto che ha contribuito anche lei (decisamente direi..)... ora se ufficialmente anche tu nel club papàpassion...