Grazie Marcello!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da FaGiO, 12 Luglio 2006.

1. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    MARCELLO LIPPI
    LASCIA L'INCARICO DI CT
    IL GRAZIE DEL
    CAPO DELEGAZIONE ABETE

Roma 12/07/2006

Dichiarazione di Marcello Lippi:

"A conclusione di una straordinaria esperienza professionale e umana, vissuta alla guida di un eccezionale gruppo di calciatori e con la collaborazione di uno staff di prima qualità, ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale Italiana.

Ho pertanto comunicato alla F.I.G.C. la mia volontà di lasciare l'incarico di Commissario tecnico alla scadenza naturale del contratto.

Desidero ringraziare la F.I.G.C. per la fiducia dimostratami sempre in questi due anni di lavoro, coronati da un risultato che rimarrà nella storia del calcio italiano e nel cuore di tutti i tifosi".

Dichiarazione del dott. Giancarlo Abete - Capo Delegazione ai Mondiali 2006:

" Marcello Lippi mi ha comunicato durante la fase di qualificazione per il passaggio agli ottavi di finale, di non aver preso alcun impegno professionale per il futuro e di aver peraltro deciso, qualunque fosse stato il risultato del Campionato del Mondo, di lasciare la guida della Nazionale alla scadenza naturale del contratto.

Mi ha confermato tale sua volontà nella giornata di martedì 11 luglio.

Personalmente e quale capo delegazione ai Mondiali desidero esprimere a Marcello Lippi l'apprezzamento più sincero per la straordinaria professionalità dimostrata e per le capacità di guida della squadra e del gruppo in un contesto di grande difficoltà a tutti noto.

La vittoria del Mondiale rende merito alle scelte tecniche fatte dalla Federazione a fine giugno del 2004, scelte costantemente confermate dai vertici della Federazione a tuttoggi".

GRAZIE MARCELLO!

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    GRAZIE
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    E' un peccato che lasci, ma lo capisco........

GRAZIE

=D> =D> =D>

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ha fatto il meglio.
    Tanto di cappello.

Grazie MARCELLO.

Anche per ciò che hai fatto alla Juventus... 8-[

=D> =D> =D> =D> =D>

5. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    un milione di volte grazie...........all'allenatore e alla difesa........
    e poi voglio aggiungere

MATERAZZI FOR PRESIDENT.....

Condividi questa Pagina