intanto come da titolo grazie doch per la tua disponibilita,pazienza e competenza..... ragazzi:conosco e ho avuto a che fare con parechi meccanici ma mai ne ho conosciuto uno che lavora con tanta passione e competenza come doch 16... la mia bm non andava piu a basso regime,molto lenta in ripresa,fumava da morire e dava un po solo dopo i 3000 giri,cambiato debimetro da elettrauto strafottente che ho dovuto pregare per farlo sostituire ma non era quello che dava il problema... poi vado da un meccanico che inserisce il computer e trova un errore nel misuratore pressione boost ma ovviamente non ha saputo dare spiegazioni a tale errore.... mi dice sostituiamo la valvola west gate! la bmw la da con tutta la turbina bisogna cercarla usata a questo punto non vi racconto il resto altrimenti riempio 222030 pagine... bene!! telefono a doch16 che mi dice: non é detto che sia quella magari c'é un tubicino staccato che non crea depressione alla valvola...abbrevio anche qui.......volo da doch e mando a quel paese tutti...é stata la mia salvezza!!! ecco il danno unico problema non abbiamo trovato il pezzo e con tanta pazienza lo ha riparato... é venuto un buon lavoro!! la macchina ora vola e nn fuma piu mi ha pure chiuso la valvola egr ma senza quel lavoraccio assurdo,ha semplicemente otturato il tubicino di gomma che va alla valvola... officina attrezzatissima !!pulitissima!!(prima di mettersi steso sul carellino lo ha lavato con sgrassatore ... ho toccato la sue chiavi e qualche giravite e le mani sono rimaste pulite anche il look dell'officina era davvero accattivante eccola: settimana prossima altro appuntamento per alcuni lavoretti... grazie ancora doch!!!:wink:
..............e poi ti sei dimenticato di aggiungere che ci siamo fatti una chiacchieratina al cell. di Doch16 ciao a te e a Pasion :wink:
e non ho ancora finito!! sett prox si ritorna a "cataniopoli" ad accentrare ancora qualcosina e magari a far partorire qualche cavalluccio...
E lo sapevamo già!!!! Mittico DOCH16 con el trattoron a carbon!!!! Ciao Mario e complimenti per il lavoro!!! :wink:
Visto che avete intenzione di far arrossire Mario mi unisco ai ringraziamenti per il graditissimo "dono" che mi ha fatto: ovvero il bracciolo in pelle che mancava sulla mia BM. Grazie Doch!
weila' mario!! che ne dici per martedi? togliamo un po di cose in piu??? la macchina va troppo ok ma voglio sempre di piu!! inchia!!
doch...tra non molto verrò a farti visita con la mia "culo mozzo" per mettere in ordine i miei cavallucci...
Anchio vorrei chiudere sta valvola egr come avete fatto voi! Gianni e Mario, mi spiegate dove si trova il tubicino (magari con qualche foto) e con che cosa l'avete otturato?
nooooooooooon te looo dicoooooooooooooooooooooooo c'é un solo tubicino di gomma che va fino alla valvola egr tappa quello e poi lo riagganci di nuovo,per tapparlo credo vada bene qualsiasi cosa di dimensione leggermente piu grossa del tubicino ovviamente rotornda...