l'antivirus era scollegato..quando gira emule stacco tutte le protezioni. so che non andrebbe fatto ma siamo 3 pc che si dividono la rete wifi e ho notato che o ne elimini uno o elimini le protezioni..e allora il down procede.. altrimenti scarichi lentissimo..nonostante l'antivirus sia settato per no rompere le scatole a emule..mah.. 2 milioni per recuperare i dati?che ladri!rosso hai fatto bene a far da te.. con imagerecall non ho trovato nulla che già non avessi... appena finisco di downlodare easy recovery mi metto sotto.. poi riformatto tutto...tanto sul primo HD ho solo i programmi i loro file salvati i documenti le foto rimaste e tutto il resto sono su un altro hd che l'antivirus ha trovato sano..per cui poi ci vuole poco a riavere tutto come prima..
Intanto peter cerca di non fare nulla col pc che comporti scritture sul disco quindi non salvare file e se puoi utilizza un altro pc. Ma l'hd in cui erano le foto e quello con installato win?
è questo che no capisco... win è su un hd da 60 giga poi ho un hd da 80 giga ocn su file di installazione dei programmi le foto i video ecc le foto erano sull'hd da 80 giga per precauzione ho scansito con avast tutto l'hd da 80 giga...ci ho messo una vita ma ho trovato un virus l'ho cancellato e rifatto la scansione ora tutto ok poi ho scansito l'hd da 60 giga..beh qui il virus lo ritrovo ogni volta...e ogni volta glielo faccio cancellare.. ma perchè invece di scrivere virus certa gente non scopa un po' che magari si rende più utile?almeno una femmina sarà contenta...invece ddi far incazzare centomila persone.. cmq ho provveduto adf augurargli un cancro al c*lo..come si dice da me.. chissà magari qualcuno lassù per una volta che chiedo qualcosa agli altri mi accontenta..
Ok intanto che cerchi il programma di recupero non utilizzare l'hd da 80 una scrittura di troppo potrebbe farti perdere per sempre le foto! ammesse che vi siano ancora...
Te l'aveva detto anche Micky nel post di venerdi, adesso diventata davvero un impresa disperata il recupero delle immagini
io ho un altro tipo di problema.. ho un dvd su cui avevo caricato un esagerazione di foto di viaggi e cazzate varie.. un bel giorno vado ad aggiungere altre foto.... TRAC... cancellate tutte le precedenti... pero' fatto strano.. il dvd mostra essere usato con la somma delle foto precedenti + quelle nuove.. chi mio spiega l'arcano??
Azz...Nicolò....hai fatto Inizia a Scrivere invece di Continua a Scrivere, così facendo hai perso tutto quello che avevi prima.....ma lo spazio rimane occupato lo stesso. Mi dispiace Ciao da Roberto@@
Riddle anche tu ci hai dato dentro.. adesso non tocco più nulla spero solo che almeno un paio di foto riesco a recuperarle.. poi vado a fare un corso di hacker..non sono un fenomeno dei pc ma me la cavicchio..ma mi sa che è ora di imparare a rendere quel che si prende.. pecacto sia impossibile risalire a chi ti manda il virus..o sbaglio?
Se vuoi posso darti easy recovery professional Recupara tutto anche partizioni, formattazioni precedenti, tutto....
Tranquillo, le foto sono ancora li, solamente non sono visibili a livello di filesystem perchè c'è una nuova sessione ISO. Usa uno di questi software: http://www.isobuster.com/ http://www.cdroller.com/htm/selector.htm
sto' quasi piangendo !!!! isobuster ha funzionato !!! sono tornate tutte !!! \/ MDX TI AMO !!! ..ma non ti fare strane idee....
fino ad ora nulla perchè con image recovery recupero soo le immagini che ho già... e il mulo spacca le balls pure lui..che sta viaggiando pianissimo.. forse perchè l'ho usato poco ultimamente..boh..gli altri programi che mi avete consigliato sono ancora in down..