ciao raga!!lunedi sera stavo parcheggiando e sento grattare anteriormente il paraurti!!scendo e parte la prima bestemmia!!grattato con dei bei solchi il paraM appena sotto,pero' tutta la zona dove ce' la griglia!!dopo due anni battezzata!!!marciapiede non liscio,ma abbastanza ruvido,adesso vorrei metterla aposto,anche se e' la parte inferiore e a fatica si vede,pero' mi da troppo FASTIDIO!!! domande: -il carrozziere,cosa fa gratta stucca e rivernicia?? -deve riverniciare tutto il para?? -prezzo circa?? -un carroziere tra como varese e milano??? siccome in 10 anni di patente non ho mai avuto bisogno di un carrozziere,non saprei da chi andare!!! magari domani metto delle foto,anche se non mi piace fare quel tipo di foto!!! grazie in anticipo per le vostre risposte!! ciao raga!!
mi dispiace per l'accaduto, si puo' riverniciare tranquillamente solo la parte interessata dai graffi, ma deve essere fatta da un carrozziere competente..........
appunto,e ne sto cercando uno competente!!pero' non so da chi andare!!!anche perrche' il carrozziere non ha mai lavorato con me ahaha!!!
affidati all'esperienza personale di qualche amico o conoscente, di solito il passa parola e' molto utile in questi casi..........
Si la vernice ha un codice preciso di colore e quindi non occorre riverniciare tutto. io ti consiglio la carrozzeria campari a pogliano milanese. lavorano veramente ma veramente bene. io vado SOLO li e mi sono trovato da dio sempre! pensa che il figlio del padrone quando volevo montare gli xeno sulla mia e sono andato a chiedere,casualmente aveva li un attiva con gli xeno. ha tolto un faro a quella e l ha messo sulla mia giusto x provare...tempo perso un ora e mezza in pratica e tutto assolutamente gratis. ti assicuro che ti troverai benissimo! i prezzi sono anche buoni.
non per polemizzare, ma se scoprissi che il mio carrozziere mi ha smontato uno xeno per provarlo sulla macchina di un amico\cliente mi incaxxerei e non di poco
In effetti si dovrebbe attenere solo a quanto gli è stato commissionato,però se l'altra auto era da sfascio,forse è stata solo una cortesia verso un altro cliente.