Giorno xd vorrei aprire questa discussione sui gratta e vinci per sapere che ne pensate?secondo voi sono vere le vincite appese nei tabacchini...cmq io oggi vuoi botta di culo ,ho vinto 100 con turisti per sempre che ne costa 5€!e voi avete vinto,giocate e quanto? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Senza offesa a nessuno, si dice che il lotto e similari sono la tassa sulla stupidità.... C'è chi degenera ed allora credo sia davvero così. Se invece ti capita di prenderne uno, ok...ma non da diventarne schiavo. Ho altro su cui puntare di importante. L'unica cosa che invece faccio abbastanza regolarmente è giocarmi 2€ la settimana al Superenalotto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi invece c'è chi riceve un'eredità inaspettata e si licenzia, come una ragazza a lavoro da noi...
a volte in famiglia per sfizio capita di prenderne uno! ed almeno in casa la regola è se vinci 5 euro o 10 li rigiochi comprando un'altro biglietto! la vincita massima con l turista per sempre è stata di 20 euro! e un paio di volte al posto della scritta turista per sempre ci ho trovato la scritta vai a lavorare!
R: Gratta e vinci Ecco il supernalotto , é una stupidità secondo me,hsi poche probabilità di vincere,anche se hanno messo adesso quella cosa del superstar che vinci 500000€ mha...ma si prova ,ci vuole fortuna li e tanta! Per quanto riguarda i gratta e vinci invece hai possilità di vincere sicuro diamo,però appunto giocandone uno o due alla settimana non muore nessuno,anche se con questa crisi ti viene voglia di giocare sempre! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gratta e vinci Giusto anche questo,però se trovi la scritta turista due volte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gratta e vinci Cmq da voi qualcuno ha vinto il milione al supernalotto o gratta e vinci? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Gratta e vinci Io personalmente il massimo che ho vinto è stato 20 euro...Adesso sono anni che non ne compro... Comunque, mio zio, con un gratta e vinci che era stato fatto per il periodo di Natale, e costava 20 euro, ha vinto 100.000 euro; circa 2 anni fa mi pare... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ho provato anche a giocare sul conto di betitaly che ho,i gratta e vinci digitali insomma, ma li niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, qui sembra che sia tutto computerizzato e non ti vincere invece...
Gratta e vinci I soldi li ha spesi in maggior parte per la casa, più che altro mobili, del tipo quasi 20000 euro per una cucina...Il resto non saprei, anche se io mi sarei preso come prima cosa una BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ha fatto tutto tramite banca e, se non ricordo male, ci sono voluti circa 2/3 mesi... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Quindi giocare ogni tanto fa bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se uno ha la casa già, li arriva questo biglietto e pum ti prendi una bella cmw e la puoi mantenere discretamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq è fortunato tuo zio,molto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gratta e vinci Io quando l'ho saputo ci sono rimasto di m.... Mi sa che dovrò tornare a tentare la fortuna, anche se non ho mai capito in che percentuale mettano i premi più alti... Sicuramente per beccare i 100.000 euro ha avuto moooolta fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
C'è scritto sul biglietto in alto la vincita massima: Quello da 5€ fino a 500.000 anche se qui ho visto in tabaccheria che vincono massimo 10.000 o 1.000€: Poi quello da 10€ che vinci fino a 1.000000 Poi quello da 20 che vinco fino a 5.000.000: E poi c'è il turista per sempre da 5 o da 10€...che vinci 200.000 subito + 6000€ al mese per 20 anni e 100.000 come bonus finale! e qui stai bene per tutta la vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quind comprando il gratta vinci da 20€ si dovrebbè avere più possibilità di quello da 10€ o 5 , ma certe volte non è cosi! ciao!
Guardate qui : l'avevano mostrato anche al tg : http://www.lastampa.it/2013/03/03/italia/cronache/la-favola-strana-di-gubbio-la-citta-che-gioca-e-vince-ELigjKK4aeJJzsLpB3KphL/pagina.html
io ogni tanto ne prendo uno ma la vincita più alta è stata 15 euro...il "bello" è vedere la gente che si sente sfortunata, e quindi ne compra altri, quando il numero fortunato è di una sola cifra superiore o inferiore a quelle dei "tuoi numeri"...come a dire caspita per uno non ho vinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq curiosità: su sky fecero un programma nel quale dicevano, se non ricordo male, che uno dei maggiori e migliori produttori di gratta e vinci è l'Italia e li produce anche per gli usa, dove spesso il gratta e vinci viene anche regalato ad amici, nipotini ecc. resto il fatto che secondo me è qualcosa di diabolico e di cui è meglio aver in qualche modo "paura". scoprire se hai vinto è talmente immediato che il rischio di esagerare è altissimo e molto reale.
Wow. Ho scoperto un mondo cercando qualcosa sulle probabilita' dei gratta e vinci. Posto che non gioco MAI a queste cose perche' non ci credo, pero' effettivamente ci sono delle considerazioni interessanti e dei "ragionamenti" che i giocatori appassionati dovrebbero comunque fare (posto che comunque tutti i calcoli del mondo non saranno mai validi come una sana botta di cul0) Due link "a caso": http://taninos1.blogspot.it/2012/06/guida-pratica-per-vincere-ai-gratta-e.html http://grattaevincigratisonline.com/gratta-e-vinci-maggiori-possibilita-di-vincere/
questo è pericoloso, molto. Il nostro stato dunque cosa fa per limitare i danni/rischi? elargisce migliaia di nuove licenze, slots, gratta e vinci, scommesse on line..... eh certo però a voce velocizzata ricorda di giocare responsabilmente. BASTARDI.
Vi racconto questo aneddoto. Eravamo al mare, molti anni fa, in famiglia, noi e vari zii. Mia zia si sveglia la mattina ed inizia a rompere i timpani a mio zio (amante del sole e quindi al mare non devi stressargli la vita se non si tratta di stendersi al sole) perchè deve portarla in paese che deve comprare dei gratta e vinci. Mio zio sconvolto le chiede di attendere un altro giorno, ma non c'è modo di farla ragionare. Ha sognato che vinceva e doveva andare..... Lui, molto paziente, si prepara e l'accompagna. Strada facendo attraversa la strada un gatto nero, mio zio si ferma e dice: vuoi che cambiamo strada o tabaccaio? Lei: no! ho sognato quello e dobbiamo andare la! Lui: ma il gatto nero porta male Lei: GIANNIIIIIIII!!!!!! il gatto nero porta notizia, non porta male. Ripartono. Arrivano, lei entra e gli molla li credo 100.000£ di gratta e vinci. Già li all'epoca io non avrei nemmeno potuto farlo....ma loro non avevano problemi economici, anzi.... Insomma morale della storia vince 10.000.000 £ Lei non aveva bisogno e so che ha fatto beneficenza. Storie strane di vita.
Mah, io ogni giorno vedo ai bar le stesse persone: il gruppo di "matematici" che teorizzano la combinazione perfetta di numeri per il 10 e lotto, quell che dalle 7 del mattino sta davanti al videopoker fino a notte inoltrata (spesa minima di 500 € al giorno, la cosa va avanti da anni), o la coppia che ha investito il mutuo per arredare casa in gratta e vinci... Tutte storie tragicamente vere, tutte persone che si sono fatte trascinare dall'entusiasmo della vincita facile, si comincia con la vincita una tantum, per poi arrivare a giocarci assiduamente, rientrando in quella percentuale di perdita assicurata, con in più una dipendenza patologica dalla quale non ci si esce facilmente... Ho visto una coppia di conoscenti bruciarsi 20 mila euro in un anno (un caso meno eclatante dei 500 euro giornalieri), e, nonostante la grossa perdita e una separazione sfiorata, son di nuovo sotto al gioco...
eh lo so che è pericoloso ma la gente si appiglia da tutte le parti pur di sognare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè oggi sono 50€ che si spendono....che siamo sempre li...può darsi che anche prendendono uno vincesse lo stesso, vuoi fortuna ,vuoi sogno premonitore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peggio della droga... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,ecco qui bisogna sapere quando stiamo al limite,fermarsi e dire stop.