Ragazzi un consiglio... stavo pensando di far verniciare la grata inferiore del paraurti anteriore della Zeta in colore carrozzeria...e volevo far verniciare anche gli ugelli dei lavavetri sul cofano in colore carrozzeria. da premettere che l'avevo gia' fatto su una 318is coupe' con risultati eccellenti,nel senso che dopo 3 anni la vernice teneva ancora nonostante i sassi presi in autostrada...(era stata aggiunta una mano di trasparente) cosa ne dite?
Re: Grata presa aria anteriore io gli augelli ho messo quelli in cromo della z8!!! ci stanno da favola_!!
foto degli ugelli cromati? penso che sulla mia visto il colore della carrozzeria starebbero male cromati....
avete fatto caso che in alcune foto recenti sembrerebbe che la parte forata in cui puo' passare l'aria per raffreddare il motore sia piu' estesa rispetto alle nostre? fateci caso.... io volendola verniciare in colore carrozzeria preferisco quella vecchia come disegno (pensatela a lavoro terminato...la parte nera farebbe una specie di sorriso) PS:il prezzo della grata e' di solo 15 euro...strano ma vero!
ho appena portato la mia Z in carrozzeria per la verniciatura della grata presa d'aria del paraurti anteriore grandissima idea da parte del mio carrozziere/amico di fiducia: verniare la grata in colore alluminio satinato come le 2 branchie (se cosi' si possono definire) di fianco allo stemma BMW...mi ha detto di averne fatte tantissime per le X5 nuovo modello..... e' un colore particolare...non e' argento metallizzato e nemmeno scuro come il mio (sterlingrau)...ho visto un X5 che lo aveva fatto e vi assicuro che il risultato e' fantastico!!! al massimo se non dovessi essere soddisfatto me lo cambia e lo possiamo fare nero metallizzato (che secondo lui alla luce del sole dovrebbe essere bellissimo) oppure in colore carrozzeria!!!! al massimo butto via 25 euro di grata.... provvederemo alla rimozione del plasticone (il mio e' verniciato) porta targa anteriore e metteremo il piccolo porta targa in alluminio spazzolato verniciandolo del colore carrozzeria oppure toglieremo tutto e fisseremo la targa direttamente al paraurti anteriore dopo averle fatto prendere la forma adatta.....tutto questo chiudendo i fori stuccandoli...vernice...trasparente....a regola d'arte! non verra' riverniciato completamente il paraurti anteriore ma solo sfumato nella zona rovinata (dal porta targa grande) e trasparente per proteggere il tutto.....mi e' stato garantita la perfezione assoluta post lavoro...speriamo...vi terro' aggiornati PS: la cosa bella e' che mi chiamera' prima di prendere decisioni in modo da valutare insieme il lavoro da fare in corso d'opera!!
foto penso siano d'obbligo la mia è nera e non si nota tanto il portatarga in plastica, però quasi quasi...
Luca perche' non fai fare la griglia in basso in colore carrozzeria?...sulla tua starebbe benissimo...soprattutto durante il giorno con il sole che colpisce direttamente si vede la differenza tra il nero plasticoso e la vernice metallizzata (con trasparente anti sassi)!!!! COOL!!! per quanto riguarda il porta targa in plastica almeno fallo vernicare (20 euro spesi benissimo) o toglilo del tutto...tanto sulla tua i fori neri nemmeno si notano....dai dai
stamattina sono passato in carrozzeria.... era sotto i ferri....bella da vedere senza quel pataccone di plastica da 1 metro x 20 cm!!! domani posto le foto
ma quale e' questa grata non capisco quella sotto lo stemma ?? o quella all'altezza dei fendinebbia ???
quella a livello dei fendinebbia e' stata verniciata in color titanio come le grate vicino allo stemma bmw del cofano
no..la carrozzeria e' color sterlingrau (grigio scuro in poche parole) mentre la grata sara' color titanio...da non confondere con il titansilber (argento metallizzato..come quella di Supernova ad esempio...) e' il titanio del chrome line per intenderci.... appena la ritiro (forse domani pomeriggio) scatto le foto..promesso! ciao
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto