più che lato morale è che non ci riesci!! 99 agenzie su 100 la macchina la vorranno vedere, se le dici "no, nn posso farla vedere" che figura farai? A me è successo sulla macchina precedente (nella ns. zona grandina parecchio) ma al lavoro eseguito dal carroziere l'occhio esperto poteva notare ancora i segni sul tetto. Quindi trova un carrozziere in gamba!! Per il futuro, l'assicurazione "eventi atmosferici-atti vandalici-eventi politici" sulle ns. piccole credo sia d'obbligo. Non incide tanto, ma se capita qc. almeno non avrai l'infarto!!:wink:
l'unica volta che mi hanno visionato la vettura per la stipula di un assicurazione è stata con la royal insurance, non esiste più. le telefoniche sicuro non la visionano
il primo proprietario faceva tanta autostrada e quindi ho il cofano scheggiato e anke un pò i parafanghi... pure nel tettuccio ho delle scheggiature... i paraurti nn ne parliamo ma tanto devo mettere il kit MTech II..
A me è successo sulla macchina precedente (nella ns. zona grandina parecchio) ma al lavoro eseguito dal carroziere l'occhio esperto poteva notare ancora i segni sul tetto. Quindi trova un carrozziere in gamba!! Per il futuro, l'assicurazione "eventi atmosferici-atti vandalici-eventi politici" sulle ns. piccole credo sia d'obbligo. Non incide tanto, ma se capita qc. almeno non avrai l'infarto!!:wink:[/quote] quoto!
sabato ha grandinato molto e si e rovinato tutta audi tts di mio fratello con appena sei mesi di vita..... domani andrà a fare la denuncia per agenti atmosferici e sicuramente dovrà sostituire cofano e forse tetto.......... azzo!!! io odio la grandine,per fortuna che la mia era al coperto.......... mi dispiace per l accaduto........
Solidarietà per la macchina di tuo fratello, fortuna che è assicurato! secondo me bisognerebbe farla sempre sta polizza!
tanto piu se non si possiede il garage o box,vi terrò informati per quanto ammonterà il preventivo......
ti dirò con questo clima che sta in continuo mutamento neanchè in garage puoi star tranquillo! visto quant'acqua a fatto pure oggi???
qui non ha piovuto per niente grazie al cielo,stiamo sempre diventando un clima equatoriale con molto tempeste...... per un po vedrò di lasciarla nel box chiusa per star tranquillo almeno spero.......
Ragazzi grazie per la solidarieta'. Sto girando per alcuni carrozzieri, tra tirabolli e stucco/riverniciatori ci sono pareri ultradiscordanti. Quello che mi chiedevo e', quanto costerebbe invece cambiare in toto, cofano, tetto baule ?