se li togli col levabolli si vedrà che la lamiera non è "tirata", i miei parafanghi ant, nella parte "piatta", che avevano bolli piccoli non sono venuti perfetti, ma un minimo si vede che la lamiera è pizzicata. li lascio così, non vale la pena mettersi a rifare un pezzo per una cosa piccola. imho oltre a tirare i bolli lavorerà parecchio di stucco. visto che paga l'assicurazione fatteli cambiare!
"Scordati che io metta a riempire la macchina di stucco. Con me non si fa i furbi con l'assicurazione, e ce ne sono di mestieranti miei colleghi, ma neanche io lo faccio con i clienti. Lo stucco è per chi deve rubare ore di lavoro." Ora, non so quanto sia vero ma questo me lo dice tutte le volte, e fino ad ora ha sempre fatto dei lavori impeccabili. Mi fidero' anche questa volta. Sono fatto cosi'. Finchè non mi accorgo che me l'hanno messo in quel posto, io sono molto fiducioso, nel prossimo.
di norma anche io...se poi è il tuo fidato da anni...beh non credo ti si metta fregare ora. e poi se il risultato finale è buono..quello vale. Dai..aggiornaci più avanti a questo punto.. ora che fai? usi una smart..? o una bella Dacia Sandero GPL?
Ormai tra maggio e settembre è una garanzia che arrivino le palle da tennis. Ci vorrebbe una coperta triplo strato foderata in pelliccia e grande a sufficenza da estrarre alle prime avvisaglie ... ma chissà se ci sta nel bagagliaio... povera zed, vedrai che torna bella nuova e lavata
niente di che, era una idea per evitare di farmi fregare soldi da un carrozziere e pagare il giusto. Ale hai poi chiesto il costo dei paraurti ?
Non li ho ancora chiamati Per quanto ne so potrebbero essere in vacanza con la mia macchina (almeno qualcuno la muove )
Bah, si favoleggia che Venerdi la macchina sia pronta. Speravo me la restituissero a settembre. Vabbè.
Quando vado, chiedo. Pero' a memoria non era economico. Se non ricordo male erano 200 euro per togliere il portatarga e sfumare. Se non fossi cosi' sbadato nei parcheggi l'avrei fatto fare questo giro, visto che già riverniciava.
Come diceva sempre la mia nonna: La gatta frettolosa fece i gattini ciechi. Il carrozziere si è scapicollato per farmi il lavoro prima delle vacanze, ma non l'ha fatto secondo i miei standard (e oltretutto mi ha trovato in un periodo in cui sono particolarmente pedante). Almeno adesso avrà su cosa lavorare l'ultima di Agosto quando rientrerà dalle ferie.
Sfortunatamente è un classico: fare le cose velocemente per poter guadagnare di più, le vacanze erano solo una scusa/scusante