Ale...sti cazzi! mi spiace, x di più immagino essere in auto mentre accade..io sarei impazzito! Cmq l'importante è che tu non l'abbia presa sulla testa la mela..per il resto con l'assicurazione si sistema tutto. "respect"
Ma guarda, sono completamente d'accordo con te. Infatti dopo il terzo "crack" sul parabrezza l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era: bom, se adesso mi si sfonda del tutto il parabrezza che faccio? Sed mi rimbalza una mela ghiacciata sul cruscotto o sfonda il cruscotto o sfonda la mia testa. Idem con patate se mi si disfa il soft top.
Mi capitò una cosa simile,ma la grandine era più piccola,comunque certamente era in grado di far danni(vedendo le altre auto dopo),ero in auto parcheggiato ed ho visto proprio mentre cascavano le prime noci di ghiaccio qua e la,nel dubbio ho subito posteggiato l'auto nel primo posto più riparato possibile,purtroppo il cofano posteriore non restava al coperto,allora son sceso dall'auto e ho tolto un ombrellone che avevo nel cofano,di quelli ribusti con struttura in legno e doppia tela,e rischiando ho protetto l'auto,chi ha visto la scena mi ha preso sicuramente per pazzo,ma in definitiva ho evitato danni,e vedendo come stavano messe le auto nei dintorni dopo,ho tirato un sospiro di sollievo.
Ale che sfiga!!!! sto pensando a cosa avrei fatto io ma non mi viene in mente molto se non uscire a cercare di parare le palle per salvare la macchina
cazzarola!! mi dispiace un sacco! io l'ho beccata 2 venerdì fa, ha fatto 6 bozzetti sulla parte superiore dei parafanghi, già tolti col levabolli. chepppalle
Domani mattina aspetto i mobilieri, poi porto la macchina in carrozzeria e aspetto. L'assicurazione non dovrebbe fare storie. Poi sarà solo questione di tempo, ma non ho fretta.
beh dai, la capote di tela dovrebbe reggere e con la sua elasticità protegge..il peggio era il vetro..e buona che non ti ha rotto il lunottino. A me capitò uan roba simile quando avevo la Polo, però a parte due o tre segnini devo dire che i lamierati hanno resistito benissimo, la mercedes di mio nonno invece che ra accanto..era tutta bocciata di brutto.. Vedi..la Bmw GINA non si sarebbe gibollata..devo vedere se riesco a farmi la carrozzeria di tessuto..
Solidarietà! Ieri ho visto la nuova 730d di un mio amico, che ha attraversato un uragano a Desenzano, settimana scorsa: i vetri erano intatti ma la carrozzeria, profilini vari, un faro anteriore, uno posteriore, sono da rifare. Mi ha detto che erano fermi in autostrada inermi a farsi bombardare da "pesche di ghiacccio"
Il carrozziere è stato abbastanza sintetico: "porca putt.ana, non credevo così grave. Qui bisogna rifarla tutta. Ti faccio sapere. Adesso sono in autobus, molto più sereno, sapendo che la macchina è in buone mani
sei un fenomeno... io avrei bestemmiato tutti i santi...e ne avrei inventati di nuovi fino ad esaurimento bestemmie..
Al momento mi ha detto che cofano e bagagliaio son da sostituire. Gli altri pezzi vorrebbe provare con il tirabolle per la sua teoria che uno addetto ai lavori si accorge al volo se un pezzo è stato sostituito e che solitamente è sinonimo di danno grave, e la grandine non è "grave" o meglio, è "giustificabile".